Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pizza al veleno

2 partecipanti

Andare in basso

pizza al veleno Empty Prodotti scaduti

Messaggio  Cizzart Dom Gen 25, 2009 7:04 pm

Io ho letto la cosa sul giornale e su Irpinianews. La cosa è scandalosa, diversi magazzini che facevano capo a grossisti, erano pieni di derrate alimentari scaduti o conservati in modo indecente, senza il minimo rispetto della legge. I prodotti alimentari erano in luoghi umidi o con acqua a terra che ha fatto arruginire le scatolette e decomporre gli alimenti.
C'erano salse di pomodoro scadute da dieci anni e altro scaduto da qualche anno.
Si pensa che fossero pronti ad essere immessi nel mercato ma mi domando chi avrebbe comprato tali prodotti...cmq i successivi controlli nella ristorazione locale non hanno riscontrato reati.
Per fortuna le forze dell'ordine vigilano sempre e sono convinto che fanno un'ottimo lavoro di prevenzione a livello nazionale per proteggerci da minacce simili sia dall'estero che dentro casa.
Dimenticavo...la merce sequestrata ammonta a diverse tonnellate e le multe ammontano, se non sbaglio a circa 50.000 € in totale per i proprietati dei magazzini.
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

pizza al veleno Empty pizza al veleno

Messaggio  giorgio Dom Gen 11, 2009 1:41 pm

Ragazzi ho sentito al telegiornale del sequestro ad Ariano dei prodotti alimentari scaduti da dieci anni destinati alla ristorazione dell'Alta Irpinia, sapete qualcosa più nei dettagli?
giorgio
giorgio

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 44
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.