Situazione politica

Andare in basso

Politica...

Messaggio  Cizzart il Ven Feb 06, 2009 1:01 pm

Farsi il sangue amaro per la politica...impossibile, io seguo le vicende sia a livello calitrano che nazionale, ma con molto distacco per la seconda, sono pagati per fare chiacchiere e polemiche, quindi fanno il loro lavoro.
Mi sono reso conto negli anni che i nostri politici usano sempre le stesse parole, quelle che evidentemente hanno imparato...quelle pi¨ usate...strumentalizzazione, dialogo, concertazione... che tristezza...
Cizzart

EtÓ : 39

Vedi il profilo dell'utente http://www.cizzart.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Situazione politica

Messaggio  Junio il Lun Gen 26, 2009 1:40 pm

Cizzart ha scritto:Bravo Marco, hai fatto bene a informare chi sta fuori e non vive la situazione politica calitrana.
La solita macchietta politica, pi¨ tipica nelle coalizioni di sinistra. Io credo che la destra calitrana abbia solo voluto preservare una poltrona che altrimenti sarebbe andata a qualcun'altro dei sindaci della zona.
Visto che ormai c'Ŕ rimasta solo la sede della ComunitÓ Montana, perchŔ non lottare tutti per ottenere la poltrona per chi "dovrebbe" avere un'occhio di riguardo per Calitri?

Io penso che ci siano giÓ tanti problemi da risolvere, non c'Ŕ bisogno di spaccature per dei voti...chi ne sa di pi¨, ci illumini.

Si certo un occhio di riguardo per Calitri........
Ma dove va a finire il patto che ha portato all'elezione della giunta comunale....
E soprattutto dove va a finire l'ONORE!!!!!

P.S. la mia Ŕ solo una considerazione personale che va al di la di ogni partito politico sia di destra che di sinistra che Ŕ presente a calitri....la mia opinione non Ŕ un attacco verso nessuno dei diretti interessati......lungi da me farmi il sangue amaro per la politica calitrana...........

se Marco e Ciz ci tengono informati farebbe piacere a tutti gli "emigranti"......
Junio

EtÓ : 28
LocalitÓ : Roma-Calitri

Vedi il profilo dell'utente http://www.regiamarina.net

Macchietta politica

Messaggio  Cizzart il Dom Gen 25, 2009 7:42 pm

Bravo Marco, hai fatto bene a informare chi sta fuori e non vive la situazione politica calitrana.
La solita macchietta politica, pi¨ tipica nelle coalizioni di sinistra. Io credo che la destra calitrana abbia solo voluto preservare una poltrona che altrimenti sarebbe andata a qualcun'altro dei sindaci della zona.
Visto che ormai c'Ŕ rimasta solo la sede della ComunitÓ Montana, perchŔ non lottare tutti per ottenere la poltrona per chi "dovrebbe" avere un'occhio di riguardo per Calitri?

Io penso che ci siano giÓ tanti problemi da risolvere, non c'Ŕ bisogno di spaccature per dei voti...chi ne sa di pi¨, ci illumini.
Cizzart

Vedi il profilo dell'utente http://www.cizzart.it

Situazione politica

Messaggio  admin il Ven Gen 23, 2009 11:02 pm

Cari amici,
coloro di voi che sono fuori Calitri non avranno - forse - saputo della crisi in seno alla giunta comunale e consecutive dimissioni della vice-sindaco (Maria Di Milia) e dell'assessore al personale (Michele Di Cosmo, PrC).
Detta crisi - sottolineata da alcuni manifesti fatti appositamente stampare da PD, PrC e SD (sinistra democratica) - sottolinea la tensione che si Ŕ venuta a creare fra il sindaco ed una parte della maggioranza che lo sostiene al Comune, tensione generatasi dal fatto che il sindaco Ŕ stato eletto Presidente della ComunitÓ Montana "Alta Irpinia" con i voti del PdL (mentre al Comune, come noto, governa col sostegno della sinistra).
Martedý 27 alle 17.30 Ŕ stato convocato il Consiglio Comunale per chiarire la situazione.

Admin

LocalitÓ : Calitri

Vedi il profilo dell'utente http://www.itacamedia.it

Re: Situazione politica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: