Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- pisc'l' -

4 partecipanti

Andare in basso

- pisc'l' - Empty Re: - pisc'l' -

Messaggio  caniodica Ven Giu 05, 2009 7:28 pm

Mai sentito parlare di "Biowashball"?
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

- pisc'l' - Empty Una bella idea

Messaggio  Cizzart Ven Giu 05, 2009 11:58 am

Queste iniziative sono ottime, limitare l'impatto ambientale dei rifiuti è molto importante.
Mi auguro che tali iniziative si espandino e soprattutto che non vengano danneggiate come tante altre cose pubbliche...
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

- pisc'l' - Empty Re: - pisc'l' -

Messaggio  Terenzio Sab Mag 16, 2009 11:41 pm

la cosa che mi preoccupa è il fatto di una chiavetta ricaricabile tipo bancomat. mi piacerebbe il pagamento in denaro sonante. cash. soprattutto perchè tra poco privatizzeranno anche i fiumi. sinora vietato. erano privatizzate solo le sorgenti. come già ti ho detto in più occasioni mi preoccupa il fatto di aver già letto in alcuni libri tutto quello che avviene sul controlle delle persone tipo sparizione dei soldi, solo carte, cellulari e microchip sottocutanei. quest'ultima cosa non è poi così lontana. la stanno sperimentando in america su alcuni detenuti con la scusa di non aver possibilità di scappare quando sono ai domiciliari. e la bayer e la roche lo stanno sperimentando come misuratore della nostra salute. il 1984 o il fahrenheit 451 è dietro l'angolo. anzi hanno anche il barbaro coraggio di chiamarlo come aldous huxley il mondo nuovo. segui le interviste dei capi di stato al prossimo g8 e vedrai se non useranno almeno una volta l'espressione "un nuovo ordine mondiale" e "mondo nuovo". lo dicono quello che stanno facendo, e non lo capiamo... penso che ci stiamo meritando tutto questo...
chiudendo un motto della massoneria:ordo ad chaos. ordine dal caos.
siamo dentro questa matrice
Terenzio
Terenzio

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 40
Località : Calitri

Torna in alto Andare in basso

- pisc'l' - Empty Re: - pisc'l' -

Messaggio  admin Sab Mag 16, 2009 5:52 pm

Io toglierei il "parzialmente"... è OTTIMA in toto!!!
Anche nei capoluoghi di provincia va affermandosi qualcosa del genere, relativa ai detersivi, cosa cui accennavi anche tu...
Ora, nn dico per l'acqua (sarebbe chieder troppo), ma per i detersivi anche a Calitri si potrebbe fare. Spetterebbe ad almeno uno fra i tanti che li vendono prender l'iniziativa...
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

- pisc'l' - Empty - pisc''l'' -

Messaggio  Terenzio Gio Mag 14, 2009 9:45 pm

A Foligno e Spoleto, sono state inaugurate due fontanelle pubbliche di acqua liscia e gasata. l'erogazione sarà gratuita per tutto il mese di maggio, poi avrà un costo di 5 centesimi al litro e sarà resa possibile solo con l'acquisto di una chiavetta prepagata ricaricabile. l'iniziativa rientra nel progetto sperimentale voluto dalla Regione Umbria per limitare l'impatto dei rifiuti ( in questo caso le bottiglie di plastica) sull'ambiente e si va ad aggiungere alla distribuzione di detersivi alla spina e latte sfuso.
un'iniziativa che ritengo parzialmente ottima. voi?
Terenzio
Terenzio

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 40
Località : Calitri

Torna in alto Andare in basso

- pisc'l' - Empty Re: - pisc'l' -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.