Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collettiva d'arte EsTetica

Andare in basso

Collettiva d'arte EsTetica Empty Catalogo della mostra

Messaggio  Cizzart Lun Ott 17, 2011 9:59 am

Finalmente dopo settimane di lavorazione e a distanza di quasi due mesi dal termine della mostra è stato completato il catalogo della collettiva di artisti meridionali EsTetica: paesaggi, ritratti e astrattismo.
Il catalogo in versione PDF è liberamente consultabile e scaricabile dal mio sito web www.cizzart.it attraverso un apposito link presente nella homepage.
Finora, coloro che hanno visto il catalogo cartaceo, hanno espresso commenti molto positivo sui materiali usati, sull'impaginazione e sulla grafica.

Aspetto commenti!!
Francesco
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

Collettiva d'arte EsTetica Empty Collettiva d'arte EsTetica

Messaggio  Cizzart Lun Ago 01, 2011 7:47 pm

L’evento artistico, giunto alla sua quarta edizione, quest’anno si svolgerà presso il complesso del “Borgo castello” di Calitri dal 18 al 28 agosto 2011.
Sono ventiquattro gli artisti in mostra provenienti da varie regioni dell’Italia meridionale: Campania, Puglia, Sardegna, Basilicata, Sicilia e Molise per un totale di quasi 50 opere, confermando la crescita di questo progetto artistico nato nel 2002.
Il progetto artistico “EsTetica” si pone come prima finalità, la promozione del territorio dell’Alta Irpinia e vuole offrire l’opportunità ai giovani artisti dell’Italia meridionale di esporre le proprie opere e far conoscere la propria arte in una vetrina importante come il complesso del Borgo castello, nel piccolo comune di Calitri, situato nella parte orientale della provincia di Avellino, denominata anche “Irpinia d’Oriente”.
I visitatori avranno l’opportunità di visitare tutta l’area del Borgo castello con visite guidate organizzate dalla Pro loco Calitri.
Saranno disponibili, inoltre, brochure informative riguardanti i luoghi da visitare a Calitri e nei paesi limitrofi al fine di fornire una chiara panoramica di ciò che può offrire l’Irpinia d’Oriente.
Novità principale di questa edizione della collettiva, è il concorso a giuria popolare che premierà gli artisti non residenti a Calitri, questo per dare una maggiore neutralità di giudizio premiando la bellezza artistica, non la provenienza.
Artisti espositori:
Pellegrino Capobianco - Cinzia Coratelli - Fabio Coruzzi – Luisa Valenzano - Valeria Finazzi - Francesca Rais - Vincenzo Amodeo - Stinglius Carcal - Giorgio Di Palma - Lucia Grasso - Nicola Guarino - Gabriele Mansolillo - Monica Marzio - Paola Pagnozzi - Luca Pontarelli - Rosalinda Spanò - Michela Strollo - Nicholas Tolosa - Francesco Roselli - Davide Roselli - Giuseppe Amoroso - Miriarita Manna.
Orari di apertura:
18,00 – 21,00 (giorni feriali)
11,00 – 13,00 / 18,00 – 21,00 (giorni festivi)
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.