Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni sul Forum

+7
giuza83
terry
negrao
caniodica
tonymargss
lupocalitrano
admin
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  giorgio Dom Lug 27, 2008 6:49 pm

Infatti non è stato chiuso per il livello, ma semplicemente perchè l'amministratore del forum non se ne curava più.
giorgio
giorgio

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 44
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty ...ogni cosa ha la sua vita

Messaggio  michele Dom Lug 27, 2008 6:15 pm

Il vecchio forum era arrivato a un numero di iscritti più alto col tempo non solo col passaparola.
Io non mi ero ritirato dall'altro forum ma alla fine è stato chiuso.
Secondo me era un buon forum e si parlava di argomenti "alti" come di argomenti "bassi" non è che fu chiuso percè gli argomenti erano "bassi".
Io non condivido il concetto di ritirato. Se un forum non ti va bene (secondo la tua opinione) partecipi attivamente a introdurre altri argomenti e non te ne vai via altrimenti hai fatto il gioco di chi non vuole usare il forum per discutere, parlare....
michele
michele

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  alexx94 r calitr Sab Lug 19, 2008 5:25 pm

giorgio ha scritto:Chissà chi saranno le due nuove veline... tongue ?
hihihihihihihiihihihhihihi lol! What a Face
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  giorgio Sab Lug 19, 2008 4:49 pm

Chissà chi saranno le due nuove veline... tongue ?
giorgio
giorgio

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 44
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  lupocalitrano Sab Lug 19, 2008 2:31 pm

caniodica ha scritto:Ok, ormai il vecchio forum è chiuso, e la strada che ha preso questo non mi sembra tale da poterlo paragonare al vecchio.

giusto questo è un nuovo forum e mi sembra che stiamo trattando argomenti seri....
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  caniodica Sab Lug 19, 2008 1:23 pm

Ok, ormai il vecchio forum è chiuso, e la strada che ha preso questo non mi sembra tale da poterlo paragonare al vecchio.
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  lupocalitrano Sab Lug 19, 2008 1:45 am

the doctor ha scritto:Ringrazio negrao e Admin per il chiarimento. No perchè già mi iniziavo a preoccupare seriamente!!!!
E comunque sottolineo e specifico che le nostre risposte "infiammate" erano a difesa dell'attuale forum di Itaca.


quoto in pieno...
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  Ospite Sab Lug 19, 2008 12:53 am

Ringrazio negrao e Admin per il chiarimento. No perchè già mi iniziavo a preoccupare seriamente!!!!
E comunque sottolineo e specifico che le nostre risposte "infiammate" erano a difesa dell'attuale forum di Itaca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  giorgio Ven Lug 18, 2008 8:47 pm

Io faccio parte dei "ritirati" del vecchio forum, anche secondo me (anche se evito di definire le argomentazioni di basso livello ma preferisco dire a me poco interessanti) ciò di cui si era finito a parlare erano fatterelli, non si affrontavano certo problematiche di rilievo. Ovvio che non si può essere sempre seri, ma quando vedi che vengono snobbate le discussioni delicate a favore delle frivole, ti passa la voglia!
giorgio
giorgio

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 44
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Equivoco

Messaggio  admin Ven Lug 18, 2008 6:10 pm

Ciao a tutti,
premetto che mi fa immensamente piacere che la discussione si sia infiammata! Tuttavia, chiarisco che - come ha ben capito Negrao - il riferimento alle discussioni di "basso livello" era relativo alle ultime del vecchio forum di calitrionline.com .
D'Altro canto, è vero che nn esiste un metro di giudizio oggettivo per la "qualità" dei post, ma credo di poter certamente dire che pettegolezzi, prolungati sfottò quali erano comparsi nel vecchio forum degli ultimi tempi, nn sono certo discussioni da "amplificare" tramite un forum!
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  caniodica Ven Lug 18, 2008 3:39 pm

Ritengo che l'utente che ha deciso di tirarsi indietro ritenendo le discussioni di basso livello probabilmente non le abbia lette. Quando inventeranno una scala per misurare oggettivamente il livello di una discussione, allora potrò capire obiezioni del genere. E' strano che in un forum dove leggo il sottotitolo "Libera_mente" ci sia gente che la pensa in questo modo. Non condividere è più che legittimo, basta non rispondere. Chi non è interessato a un argomento non risponde. Chi non ha nulla da dire non risponde. Easy.
Per quanto riguarda il rispetto della netiquette, non mi sembra che qualcuno abbia mai insultato qualcun'altro, nè abbia usato un gergo scurrile da Parental Advisory.

Proposta a Marco: inserisci nell'indice, insieme a Calitri, Attualità etc... anche una sezione per le discussioni "di basso livello". Così chiunque voglia scrivere di argomenti off-topic lo potrà fare. Libera_mente.
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  lupocalitrano Ven Lug 18, 2008 2:47 pm

negrao ha scritto:
the doctor ha scritto:
Admin ha scritto:
Purtroppo, ancora una volta, il forum pecca in quanto a partecipanti effettivi: proprio stasera sono reduce da una chiacchierata con uno dei membri più attivi del vecchio forum di calitrionline, partecipante che, a un certo punto, si è tirato indietro, a causa del (basso) livello degli ultimi post.
Non apprezzo molto e non condivido questo commento e ne spiego i motivi.
1. In primo luogo nel forum si parla di un argomento importantissimo quale la questione dei rifiuti e della salvaguardia del territorio in irpinia e nè il tema, nè le argomentazioni sostenute dai vari visitatori sono "di basso livello".
2. Se questa considerazione è basata non sulle tematiche in sè, ma sulle risposte dei visitatori, posso ritenerla io certamente come una considerazione di "basso livello".

Un saluto a tutti.

Non vorrei aver capito male, ma credo che Marco si riferisse ad alcune discussioni del vecchio forum.

si ma io dico na cose se qualcuno vuol partecipare a gli argomenti e farli alzare di livello noi siamo qui ad attendere una loro risposta e vedere se il livello si alza oppure resto lo stessso...
ciao a tutti
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  negrao Ven Lug 18, 2008 2:45 pm

the doctor ha scritto:
Admin ha scritto:
Purtroppo, ancora una volta, il forum pecca in quanto a partecipanti effettivi: proprio stasera sono reduce da una chiacchierata con uno dei membri più attivi del vecchio forum di calitrionline, partecipante che, a un certo punto, si è tirato indietro, a causa del (basso) livello degli ultimi post.
Non apprezzo molto e non condivido questo commento e ne spiego i motivi.
1. In primo luogo nel forum si parla di un argomento importantissimo quale la questione dei rifiuti e della salvaguardia del territorio in irpinia e nè il tema, nè le argomentazioni sostenute dai vari visitatori sono "di basso livello".
2. Se questa considerazione è basata non sulle tematiche in sè, ma sulle risposte dei visitatori, posso ritenerla io certamente come una considerazione di "basso livello".

Un saluto a tutti.

Non vorrei aver capito male, ma credo che Marco si riferisse ad alcune discussioni del vecchio forum.

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 45
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  Ospite Ven Lug 18, 2008 2:27 pm

Admin ha scritto:
Purtroppo, ancora una volta, il forum pecca in quanto a partecipanti effettivi: proprio stasera sono reduce da una chiacchierata con uno dei membri più attivi del vecchio forum di calitrionline, partecipante che, a un certo punto, si è tirato indietro, a causa del (basso) livello degli ultimi post.
Non apprezzo molto e non condivido questo commento e ne spiego i motivi.
1. In primo luogo nel forum si parla di un argomento importantissimo quale la questione dei rifiuti e della salvaguardia del territorio in irpinia e nè il tema, nè le argomentazioni sostenute dai vari visitatori sono "di basso livello".
2. Se questa considerazione è basata non sulle tematiche in sè, ma sulle risposte dei visitatori, posso ritenerla io certamente come una considerazione di "basso livello".

Un saluto a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Bilancio semestrale

Messaggio  admin Ven Lug 18, 2008 1:35 am

Cari amici,
a dispetto del titolo economico - finanziario, non parlo di denaro, ma di una valutazione dell'attività del forum a circa 6 mesi dalla sua (ri)fondazione.
Guardando il numero - e, lasciatemi aggiungere, a vanto di tutti noi - la qualità delle discussioni, il bilancio appare senz'altro positivo.
Purtroppo, ancora una volta, il forum pecca in quanto a partecipanti effettivi: proprio stasera sono reduce da una chiacchierata con uno dei membri più attivi del vecchio forum di calitrionline, partecipante che, a un certo punto, si è tirato indietro, a causa del (basso) livello degli ultimi post.
Colgo, qui, l'occasione per invitare ancora una volta tutti gli amici sinora inattivi ad iscriversi ed a parlare - sempre nel pieno rispetto della netiquette (il "galateo" degli internauti) -, mettendosi in gioco, ed animando attivamente questa nostra "agorà" virtuale.

Grazie
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  caniodica Gio Apr 17, 2008 1:25 pm

Invito chiunque avesse un blog a inserire il banner. Lo trovate qui. Più siamo meglio è...
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Confermo

Messaggio  Cizzart Mer Apr 16, 2008 7:44 pm

Bravi a Giuza e Negrao che pubblicizzano bene il forum, non ci vorrà molto prima che le vecchie conoscenze (buone ecattive) ritornino a far sentire la loro voce!
Ciao a tutti!
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty iscritti

Messaggio  lupocalitrano Mer Apr 16, 2008 2:34 pm

dai ragazzi spargete la voce per questa community calitrana facciamola crescere e aumentiamo gli iscritti ci divertiremo...
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  giorgio Mer Apr 16, 2008 12:53 am

Ciao a tutti, finalmente, grazie a Marco, ho di nuovo la mia finestra su Calitri, spero che le discussioni inizino ad iffiammarsi come ai vecchi tempi... Diamoci da fare prima che, tra le varie riforme nel nano trapiantato, verra introdotta la censura!
giorgio
giorgio

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 44
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  giuza83 Mar Apr 15, 2008 5:49 pm

Ci sono anche io Very Happy....
Ciao Marco!!! Sto facendo anche io un pò di pubblicità al forum!!! Così + ne siamo e + ci divertiamo...
(grazie ancora per il libro di Camilleri...l'ho divorato in un giorno)

giuza83

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty nuovi iscritti

Messaggio  lupocalitrano Mer Apr 09, 2008 11:25 pm

ho notato che nell'ultimo periodo ci sono stati 6 iscritti in una settimana, spero che continui così perchè più ne siamo e più ci si può confrontare......
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Va molto meglio!

Messaggio  admin Mer Apr 02, 2008 5:33 pm

Perfetto, ragazzi, grazie agli ultimi amici che si sono aggiunti alle discussioni, il forum sembra aver "ripreso fiato".
Invito, cmq, a continuare a pubblicizzarlo, poichè pochi ancora ne sono a conoscenza.
In ogni caso, mi sembra vada molto meglio!
Grazie a tutti

Marco - www.itacamedia.it
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  terry Mar Apr 01, 2008 10:36 am

Salve a tutti, calitrani d.o.c. e non, residenti ed emigrati, ho scoperto per puro caso l'esistenza di questo forum e con piacere. Io personalmente non sono una che scrive tanto, ma vi assicuro che è interessante leggere i vostri commenti, quindi scrivete, scrivete, scrivete!!!!
terry
terry

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  tonymargss Dom Mar 30, 2008 8:59 pm

ovvio lupo,è un piacere interagire con tutti voi...

tonymargss

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 39
Località : Calitri

http://dragaccio.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  lupocalitrano Sab Mar 29, 2008 3:23 am

tonymargss ha scritto:Eccomi qua...la pubblicità di Leo ha funzionato!!!Non ero x nulla a conoscenza di questo forum ed ora ne sono felicissimo!!!Grazie marco!Ciau! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


ora fai anche tu publicità a questo forum... facciamolo diventare com quello vecchio
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Forum Empty Re: Considerazioni sul Forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.