Feste e cantanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Re: Feste e cantanti

Messaggio  Michele G. il Gio Set 04, 2008 2:14 am

Questo è fuori luogo.
Un comitato feste non può chiedere soldi per una festa poi comprare un'ambulanza! Ci sono altre associazioni che si occupano di questo.
Michele G.

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Junio il Gio Set 04, 2008 1:25 am

per una volta al posto del cantante si potrebbe comprare un'ambulanza ke consenta di intervenire con apposite apparecchiature il primo soccorso degli infartuati o dei malati di diabete?????????? vistp che gli ospedali piu' "vicini" sono a bisaccia e pescopagano.......che quando nevica a calitri consenta ai diabetici di raggiungere sant'angelo in tutta sicurezza senza aspettare il defender dei carabinieri????????
Junio

Visualizza il profilo dell'utente http://www.regiamarina.net

Messaggio  Michele G. il Mer Set 03, 2008 7:34 pm

Ciao a tutti.
Rieccomi tra gli amici del forum.
Volevo dire la mia circa le feste per il santo Patrono appena trascorse.
Ho fatto parte del comitato di S. Canio e S. Lucia; beh, a me Grignani non è piaciuto, sarà che preferisco altri generi, ma sono rimasto deluso dalla sua prepotenza, dalla volgarità.. In pochi e soltanto le prime file erano coinvolte. Il resto seguivano passivi; ma la gente, era tantissima, mai vista da parte mia tanta gente il primo settembre.
Si puntava a fare un grande concerto, ma non è riuscito e non certo per demerito nostro. in passato ho sempre e dico sempre criticato i comitati; quest'anno dall'interno ho capito quanto lavoro c'è intorno per riuscire ad organizzare le feste qui a Calitri.
Crying or Very sad . Un lavoraccio!!!!
In compenso non è che gli altri paesi abbiano fatto di meglio: vedi Britti ed Arbore (hanno deluso anche loro)!!
Auguro al comitato feste S. Vito ed Immacolata Concezione di fare una bella serata. Gli Sugarfree non sono poi così male; l'anno scorso tutti criticavano Meneguzzi, ma tra scenografia ed audio ha fatto una bella serata.
Auguri a tutti voi della "concorrenza" Laughing -
Altra cosa: i Fuochi. Gran parte della gente è ignorante!! cattiva, perfida e maligna!!!
Purtroppo bisogna rispettare canoni e norme di sicurezza imposte da amministrazione ed autorità in generale. E non vi dico quanto è dispaiciuto dover litigare con i compaesani per farli spostare da zone a rischio, per la loro incolumità, fosse per me li avrei fatti tutti restare.. così ognuno impara dai propri errori.
Ma anchizhè capire che era pericoloso restare in zone a rischio, ci hanno criticati perchè poi perdevano il posto a sedere, ci hanno mandati a f.....o, ci hanno aspramente appellati con nominativi che su un forum è meglio non scirvere.., hanno detto" ma i fuochi sparateli da un'altra parte, oppure ma non li fate proprio, ancora.. adesso me ne vado e non li vedo proprio; e alla fine ?? appena hanno sparato i primi botti-- tutti di corsa a ripararsi... quindi?? chi aveva ragione?? i FESSA ?? meno male che qualche persona con il sale in testa aveva compreso la situazione e senza dir nulla ha cambiato posto....ringraziandoci di averli avvisati.

I calitrani non apprezzano nulla...
Io proporrei per l'anno prossimo soltanto la messa e la processione (che anche abolirei dato che la gente fa solo chiacchiere e critica gli altri, osserva che marca ha il vestito della persona che ha avanti e dietro, critica chi organizza, critica tutto..) chi vuole parteciparvi ci partecipa; chi no, sta a casa o a comprare ciondoli e panini: quersto è il senso dei calitrani per le feste, criticare e abbuffarsi. Tutto il resto non conta. quindi non organizzare nulla sarebbe la miglior cosa ed una punizione esemplare...

Utopia? mah,.. forse non tanto....perhcè anche i comitati si stanno scocciando dell'attegiamento della gente. E andare casa per casa a chiedere soldi sarebbe anche da eliminare... chi vuole va al banchetto e fa l'offerta.. così si evitano anche le scuse del tipo " passo dopo, già ho fatto ecc.." ! il contributo no è un obbligo, chi vuole offre, chi no.. è libero di non farlo. Ma sono convinto che proprio chi non da nulla, è il èprimo a criticare...

Mi passa la voglia di pensare Calitri come un paese tranquillo; fondamentalmente siamo cattivi tra noi e con gli altri. E' questa la dura triste realtà.

A presto.

Michele Galgano.
IMPARIAMO AD APPREZZARE E A COLLABORARE. PERCHE' A LIVELLO SOCIALE COME COMUNITA' SIAMO POVERI DI INIZIATIVE.
Michele G.

Messaggio  ciaccialone il Mer Set 03, 2008 7:21 pm

ha ragione thedoctor
brutto concerto e fuochi molto brutti, ma la festa a San Canio riuscitissima
molta gente per il corso e sotto il palco

ciaccialone

Messaggio  Yoga il Mer Set 03, 2008 2:18 pm

[quote="admin"]Scusate, ma... SI PUO' SAPERE COSA HA COMBINATO A CANDIDA???[/quote
Era strafatto,com'era quì non era niente,volgarissimo,non una canzone decente,e "cammina nel sole"non l'ha cantata,è uscito con 45 min di ritardo,e la gente andava via.
Yoga

Messaggio  lupocalitrano il Mer Set 03, 2008 1:48 pm

abbiamo capito tutti che grignani ha fatto un flop grandissimo ma al comitato vanno i miei complimenti x il lavoro svolto e x la fatica fatta x raccogliere tutti quei soldi che hanno doveto dare a grignani.....

ora speriamo negli sugarfree ..........
lupocalitrano

Messaggio  Ospite il Mer Set 03, 2008 12:13 pm

Grigniani non mi piace, i fuochi non mi sono piaciuti, ma devo dire una cosa. Così tanta gente il giorno di San Canio a Calitri non ne ho mai vista in vita mia. La gente che veniva da su ha parcheggiato fino al Rendez-Vous. Mai successo il primo settembre.

Ospite
Ospite

Messaggio  Junio il Mer Set 03, 2008 12:02 pm

bhè io ho sentito che in un concerto tenuto da Grignani (forse proprio a Candida o in un paesino della Basilicata....sorry mi sfugge il nome...) il cantante abbia fatto largo uso della droga chiamata alcool al punto tale che la band suonava e il "famoso artista" non cantava la canzone limitandosi ad aggrapparsi al microfono per poi (post figura di m****) scendere accompagnato dallo staff.......veramente lo hanno portato via di peso.....

The Man Who Sold The World.
Junio

Messaggio  admin il Mer Set 03, 2008 11:37 am

Scusate, ma... SI PUO' SAPERE COSA HA COMBINATO A CANDIDA???
admin
Admin

Visualizza il profilo dell'utente http://www.itacamedia.it

Feste e cantanti

Messaggio  Yoga il Mer Set 03, 2008 10:57 am

Emanuel x fortuna ke non l'hanno visto nelle condizioni ke l'abbiamo visto,altrimenti ci sarebbe stato un mega lingiaggio a lui e quelli del comitato,mi dispiace x i ragazzi;ma sapevano ke Grigniani era così,m'arrab xkè i componenti del comitato sono secoli ke hanno esperienza in merito,avrà il nome,avrà portato gente(anke se ho visto concerti dove sotto il palco non potevi respirare)ma la sera del il primo non era così,dov'ero io c'era un sacco di spazio.Cmq bravo a ki veramente ci ha creduto!BRAVO PRESIDENTE! Very Happy
Yoga

eh ragazzi

Messaggio  emanuel il Mer Set 03, 2008 3:42 am

e meno male ke nn era nelle condizioni di candida....se no mi sa che ieri sera rischiava il linciaggio....incrociamo le dita x il l'otto...dispiace x ttt qll ke hanno faticato x pagarlo... e a lor va un applauso....cmq x il fatt delle bancarelle sono d'accordo...io gli piazzerei le mine sotto.... anke perkè sn persone arroganti ...ke spesso fingono di essere poveri e magari hanno pure le ville.....

emanuel

Messaggio  Junio il Mar Set 02, 2008 11:39 pm

...si...si...si....il concerto di Gianluca Grignani....piu' che un concerto mi è sembrata una volgare "esibizione" nei confronti delle persone e dei "SUOI "fans" che per "sentirlo" hanno affrontato la marea umana sotto la scuola elementare.........comunque massimo appoggio al comitato festa per l'organizzazione dell'evento.......
la cosa che mi ha colpito oltre a darmi molto fastidio è il fatto che anno dopo anno si continui a CONSENTIRE ai veditori ambulanti o venditori di junk food o qualsivoglia mercanzia vendibile made in china di esporre la merce lungo i marciapiedi del Corso.
A mio parere questi "negozi" impediscono alla marea di persone un minimo di sicurezza...basti pensare alle famiglie con bimbi piccoli nei passeggini o a persone diversamente abili che ieri sere si muovevano a stento tra la folla...avere marciapiedi liberi significa in caso di passaggio di autoambulanze un maggiore controllo e autocontrollo della viabiltà..... Rolling Eyes ....ecc..ecc...
Si potrebbe usare la strada r' pier' unicamente per alloggiare i venditori ambulanti e avere un corso piu' sicuro e calpestabile !!??!!??
Voi del forum come la pensate....???

The Man Who Sold The World (Nirvana).............io FUI un "ONESTO LAVORATORE DI CENTROCAMPO"....lo FUI...e NON lo SARO' MAI PIU'...
Junio

Messaggio  Antonio Rubino il Mar Set 02, 2008 11:07 pm

L'unica cosa positiva è proprio quella che è riuscito a riempire Calitri.Macchine ovunque..c'erano lungo tutto il ponte..al campo sportivo..lungo tutta via pittoli comprese traverse e traversine.Il concerto è stato un mega flop.Credevo che doveva essere un gran concerto..e invece è stato tutto tranne che un concerto.Non si può cantare in quelle condizioni.. è una vergogna.Ma evidentemente se non si vergogna lui...
Vabbè..i complimenti al comitato vanno lo stesso.Pensavano di portare un grande cantante a CALITRI,come lo pensavo anche io,e invece è arrivato uno "pseudocantante"(mi fermo perchè potrei essere offensivo).
Ancora complimenti al comitato e speriamo per l'8.

Antonio Rubino

Feste e cantanti

Messaggio  Yoga il Mar Set 02, 2008 7:51 pm

RAGAZZI L'EVENTO TANTO ATTESO è STATO UN MEGA FLOOP!!!100 VOLTE MEGLIO LA STATALE 14!! Very Happy
Yoga

Messaggio  emanuel il Mar Set 02, 2008 5:19 pm

lupocalitrano ha scritto:
emanuel ha scritto:mENo male KE nn ha cantato cm candida............canzoni abbastanza normali......cmq complimenti al comitato che ha fatt il possibile....e ha riempito calitri............ e una tirata d'orecchie a chi diceva CHI SONO GLI SUGARFREE????Smile .....perkè secondo me potranno fare solo di meglio rispetto alle aspettative..................

avrà cantato peggio qua era senza voce e poi le parlava le canzoni non le cantava..... mah contenti chi l'ha chiamato contetti tutti

bè lupo a candida era disastroso...cmq.....incrociamo le dita x l'otto....

emanuel

Messaggio  lupocalitrano il Mar Set 02, 2008 4:57 pm

emanuel ha scritto:mENo male KE nn ha cantato cm candida............canzoni abbastanza normali......cmq complimenti al comitato che ha fatt il possibile....e ha riempito calitri............ e una tirata d'orecchie a chi diceva CHI SONO GLI SUGARFREE????Smile .....perkè secondo me potranno fare solo di meglio rispetto alle aspettative..................

avrà cantato peggio qua era senza voce e poi le parlava le canzoni non le cantava..... mah contenti chi l'ha chiamato contetti tutti
lupocalitrano

GRIGNANI...

Messaggio  emanuel il Mar Set 02, 2008 4:56 pm

mENo male KE nn ha cantato cm candida............canzoni abbastanza normali......cmq complimenti al comitato che ha fatt il possibile....e ha riempito calitri............ e una tirata d'orecchie a chi diceva CHI SONO GLI SUGARFREE????Smile .....perkè secondo me potranno fare solo di meglio rispetto alle aspettative..................

emanuel

Feste e cantanti

Messaggio  Yoga il Mar Set 02, 2008 3:46 am

Ragazzi, Grigniani come il 27 non mi è piaciuto,volgare senza voce,presuntuoso.Non vale quei soldi No
Yoga

Messaggio  lupocalitrano il Lun Set 01, 2008 1:24 pm

Yoga ha scritto:La Statale 14 sapevo ke erano bravi,ma sono stati migliori di tutti....

complimenti alla statale 14.....
lupocalitrano

Feste e cantanti

Messaggio  Yoga il Lun Set 01, 2008 2:14 am

La Statale 14 sapevo ke erano bravi,ma sono stati migliori di tutti....
Yoga

Feste e cantanti

Messaggio  Yoga il Lun Set 01, 2008 2:14 am

La Statale 14 sapevo ke erano bravi,ma sono stati migliori di tutti....
Yoga

Messaggio  alexx94 r calitr il Dom Ago 31, 2008 3:53 pm

oggi x la festa di santa lucia ci sarà il tributo a rino gaetano, nn so, spero ke ci sia da divertirsi What a Face
alexx94 r calitr

Feste e cantanti

Messaggio  Yoga il Gio Ago 28, 2008 3:44 pm

Ho visto il concerto di Gianluca Grigniani,lui bellissimo ma il resto lasciava molto da dire............Spero x il comitato di S.Canio ke non faccia lo stesso spettacolo quì xkè ha molto deluso x un cantante ke costa quella cifra! affraid
Yoga

Messaggio  lupocalitrano il Mer Ago 20, 2008 2:38 pm

se tu entri in una casa di qualcuno dicendo sono il comitato tizio e caio e gli dici fammi un'offerta che vogliamo aggiustare la via che porta a borgo castello quelli ti rispondono fateveli dare da chi ci abbita da li e dal comune o dalla provincia....
lupocalitrano

Messaggio  katia il Mer Ago 20, 2008 10:44 am

Sono completamente d'accordo con te....finalmente una persona che non mi fa sentire un extra terrestre.....grazie Admin!

admin ha scritto:Cari amici,
premetto che apprezzo le ragazze ed i ragazzi che si danno gratuitamente da fare per i comitati, ma convengo al contempo appieno con quanti di voi sostengono che è assurdo chiamare cantanti di livello nazionale in una cornice che - in alcuni punti del paese - è di incuria se non di degrado (il lato destro di Corso Matteotti e la stessa Piazza della Repubblica).
Se la festa è una tradizione, essa va salvaguardata (processione in primis); per la festa "civile" si possono chiamare benissimo cantanti meno costosi e - come scriveva qualcuno - raccogliere soldi per uno scopo preciso: se fosse certo che i soldi servono per riparare una strada o riattare un angolo del paese, il tutto in modo efficiente e trasparente, molti darebbero volentieri un obolo.
E' un peccato che le migliaia di euro raccolti vadano via dal paese la sera stessa della festa al seguito del cantante di turno, lasciandoci il 9 mattina con l'amaro in bocca di chi sa che anche per quest'anno "tutto è finito"...
Ciascuno di noi fa quotidianamente i conti con la crisi economica, ma poi - per il 1 e l'8 settembre - si fa finta di niente, si "pretende" dai comitati l'artista del momento (beninteso che Grignani è un artista di primo livello!), ci si inebria di velleità "cittadine", dando fondo in 2 sere ai soldi raccolti (mentre per l'Estate Calitrana di Agosto non c'è mai l'ombra di 1 euro da spendere): è un pò come veder convivere la diroccata Via S. Canio con lo sfavillante Borgo Castello, una dicotomia che probabilmente è insita in ciascuno di noi...
katia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: