Avviso ai "navigati"!

Andare in basso

Re: Avviso ai "navigati"!

Messaggio  Vincenzo Zarrilli il Ven Lug 25, 2008 10:30 pm

Enzo,

Sono decenni che non ci vediamo, se sei l'Enzo che abitava a Via Strettole a venti metri di distanza dalla mia abitazione...
Le poche volte che sono ritornato a Calitri e' sempre stato per pochi giorni e non ci siamo mai incontrati. Adesso che ti ho ritrovato mi piacerebbe rimanere in contatto... scrivimi direttamente al mio indirizzo Zarrilli@bellsouth.net.
Saluti a te e la tua famiglia,

Vincenzo Zarrilli

Vincenzo Zarrilli

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  caniodica il Ven Lug 25, 2008 2:14 pm

Come già avevo detto nei posts precedenti, sono molto favorevole all'iniziativa del giro. Domenica mattina penso di essere anch'io dei vostri a Cairano, speriamo di essere numerosi....
caniodica

Vedi il profilo dell'utente

Avviso ai "navigati"!

Messaggio  enzlu il Ven Lug 25, 2008 1:54 am

Oggi giovedì 24 luglio 2008 sono stati convocati a Napoli gli amministratori di Andretta.

Oggetto: inizio dei carotaggi e presa di possesso dell’area per realizzare la discarica.

Non ci sono molte parole. Siate vicini a questa terra, come volete, come potete.

La Comunità Provvisoria domenica sarà a Cairano e se qualcuno vuole possiamo anche organizzare il giro che si era detto, oppure ci vediamo domenica mattina a Cairano (c'è la Festa dell'aria). Dobbiamo ragionare insieme sulle iniziative estive.

Questa Italia e questa Irpinia fanno saltare i nervi oppure inducono uno sfinimento cinico e disincantato.

Ma qui dobbiamo fare altro, disperatamente e lietamente….
EnzoLuongo

enzlu

Vedi il profilo dell'utente http://enzlu è 'vista' su http://blocco2.altervista.org/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: