Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bis lippi!!!

3 partecipanti

Andare in basso

bis lippi!!! Empty Solita Italia

Messaggio  Cizzart Gio Set 18, 2008 1:38 pm

Cafù nel 2002, prima della partita d'esordio ai mondiali del 2002 con la Cina, rispondendo ai giornalisti di cosa ne pensasse degli avversari e di come affrontarli, rispose tranquillamente: "Noi siamo il Brasile". Implicitamente ha detto che sono gli altri che devono pensare a cosa fare per fermarli, non il contrario.
L'Italia nello stesso mondiale pensava a come fermare il terzino destro dell'Ecuador...la stampa italiana lo fece diventare un fenomeno...
Le grandi nazionali ogni tanto dilagano con le piccole, noi se arriviamo a fare due gol è tanto...vedi Cipro, Far Oer e Georgia.
Ho detto tutto...
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

bis lippi!!! Empty Re: bis lippi!!!

Messaggio  katia Gio Set 11, 2008 2:59 pm

....ripeto....i nostri "campioni" sono 4 scamorze....delle vere primedonne!!!!!

affraid
Cizzart ha scritto:Abbiamo rischiato i 3 punti a Larnaca l'altra sera, possibile che non si riesce mai a fare un sol boccone di nessuno. I ciprioti devono sentirsi del tutto derubati del risultato finale, meno male che c'è Buffon. Un grande Cipro ci ha fatto tremare...
katia
katia

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

bis lippi!!! Empty Italia-Cipro

Messaggio  Cizzart Lun Set 08, 2008 1:23 pm

Abbiamo rischiato i 3 punti a Larnaca l'altra sera, possibile che non si riesce mai a fare un sol boccone di nessuno. I ciprioti devono sentirsi del tutto derubati del risultato finale, meno male che c'è Buffon. Un grande Cipro ci ha fatto tremare...
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

bis lippi!!! Empty Re: bis lippi!!!

Messaggio  katia Gio Ago 21, 2008 7:49 pm

Ma non era nè Donadoni , nè Lippi in campo....ma quelle 4 scamorze che prendono miliardi e arrivano spompati alle partite, come delle primedonne!!!!

alexx94 r calitr ha scritto:cosa ne pensate del bis lippi dopo la partita di ieri sera contro l'austria ke è terminata 2 pari!! io penso ke come risultato va bene tanto era soltanto un amichevole pero a pensare su come abbiamo preso e fatto quei due gol cè da pensare Exclamation What a Face
katia
katia

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

bis lippi!!! Empty bis lippi!!!

Messaggio  alexx94 r calitr Gio Ago 21, 2008 5:56 pm

cosa ne pensate del bis lippi dopo la partita di ieri sera contro l'austria ke è terminata 2 pari!! io penso ke come risultato va bene tanto era soltanto un amichevole pero a pensare su come abbiamo preso e fatto quei due gol cè da pensare Exclamation What a Face
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

bis lippi!!! Empty Re: bis lippi!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.