Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Legge 133 e Decreto Gelmini......

2 partecipanti

Andare in basso

Legge 133 e Decreto Gelmini...... Empty Re: Legge 133 e Decreto Gelmini......

Messaggio  alexx94 r calitr Ven Nov 21, 2008 6:02 pm

Junio ha scritto:
alexx94 r calitr ha scritto:ma si qualche volta una forca anti interrogazione si puo fare........


certo ma è come fumare...........prendi il vizio e quando hai le interrogazioni te la vuoi sempre scappottare facendo forca.............diventa un non assumersi le proprie responsabilità.............se sei d'accordo meglio una bella passeggiata con una ragazza.........specialmente quando all'inizio della primavera esce il primo sole tiepido e ti scoccia da morire entare in classe( perlomeno per me è sempre stato così).....prendi una bella ragazza e te ne vai in giro a piedi a parlare di tutto quello che ti passa per la testa.........ecc....P.S. ( non dire niente ai tuoi compagni solo tu e lei se no si perde tutto il romanticismo) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink Wink Wink queen jocolor


anche se non centra niente con la Gelmini..............è bello fare questo discorso tra me e Alex...però l'invito e aperto a tutti...........
grazie mille per l'idea Cool
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Legge 133 e Decreto Gelmini...... Empty Re: Legge 133 e Decreto Gelmini......

Messaggio  Junio Gio Nov 20, 2008 9:30 pm

alexx94 r calitr ha scritto:ma si qualche volta una forca anti interrogazione si puo fare........


certo ma è come fumare...........prendi il vizio e quando hai le interrogazioni te la vuoi sempre scappottare facendo forca.............diventa un non assumersi le proprie responsabilità.............se sei d'accordo meglio una bella passeggiata con una ragazza.........specialmente quando all'inizio della primavera esce il primo sole tiepido e ti scoccia da morire entare in classe( perlomeno per me è sempre stato così).....prendi una bella ragazza e te ne vai in giro a piedi a parlare di tutto quello che ti passa per la testa.........ecc....P.S. ( non dire niente ai tuoi compagni solo tu e lei se no si perde tutto il romanticismo) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink Wink Wink queen jocolor


anche se non centra niente con la Gelmini..............è bello fare questo discorso tra me e Alex...però l'invito e aperto a tutti...........
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

Legge 133 e Decreto Gelmini...... Empty Re: Legge 133 e Decreto Gelmini......

Messaggio  alexx94 r calitr Mer Nov 19, 2008 6:20 pm

ma si qualche volta una forca anti interrogazione si puo fare........
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Legge 133 e Decreto Gelmini...... Empty Re: Legge 133 e Decreto Gelmini......

Messaggio  Junio Mer Nov 19, 2008 6:01 pm

si Alex anche quando giravo per i meandri (corridoi per le altre scuole) del Liceo e si proclamavano grandi scioperi per:
1 essere eletti o votati come rappresentanti
2 i termosifoni della I A fanno tutto tranne che riscaldare ( e questo è vero.....esperienza provata sulla pelle.....da qualche anno una commissione con il prof. Metallo e altri ha posto rimedio al problema)
3 altri termosifoni fanno ......
4 scioperi singoli anti interrigazione di ......
5 ecc....

............per questo non mi meraviglio che la storia sia cambita..........sempre ogni occasione è buona per fottersene del motivo dominante dello scipoero e fare forca.......(oltre a tutti e 5 i punti mi sono girato anche qualche bar.....)

cmq grazie per la tua opinione e buona fortuna..........
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

Legge 133 e Decreto Gelmini...... Empty Re: Legge 133 e Decreto Gelmini......

Messaggio  alexx94 r calitr Mer Nov 19, 2008 5:48 pm

......caro junio scusa per il ritardo......
io frequentante la scuola superiore I.T.C. di calitri ho assistito a numerosissimi scioperi (ad alcuni anke io ho partecipato) ma la maggior parte degli studenti che scioperava non era per il decreto ero solo per far festa a scuola e saltarsi un giorno di studio......quindi pensa un po un'intera scuola vuota contro il decreto me la maggior parte degli studenti non sapeva per cosa scioperava!!!!

io dalla mia parte sono cotro la riforma e pre questo quoto cio che hai scritto tu....
Junio ha scritto:....RICERCA=SVILUPPO=INNOVAZIONE TECNOLOGICA=NUOVI BREVETTI DA METTERE SUL MERCATO=SOLDISOLDISOLDI.....

e con questo ti saluto
CIAO
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Legge 133 e Decreto Gelmini...... Empty Legge 133 e Decreto Gelmini......

Messaggio  Junio Lun Nov 03, 2008 8:07 pm

Cosa ne pensate della legge 133 e del decreto Gelmini ???????? A Calitri come si vive in ambito scolastico e cittadino l'approvazione della suddetta legge????? E i giovani "emigrati per studio" in altre città italiane cosa ne pensano?????


..............x rompere il ghiaccio nella discussione inzio con una frase che gira tra i corridoi della mia facoltà di economia..."""""siamo in crisi economica mondiale.....pendiamo dal voto americano.....l'europa si è mobilitata contro la crisi....e il Presidente francese Sarkò cosa fa in piu' rispetto al nostro Presidente del Consiglio......aumenta i fondi per la ricerca universitaria perchè RICERCA=SVILUPPO=INNOVAZIONE TECNOLOGICA=NUOVI BREVETTI DA METTERE SUL MERCATO=SOLDISOLDISOLDI......."""""""""""""

dite la vostra ..................!!!!!!!!!!!!!!!
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

Legge 133 e Decreto Gelmini...... Empty Re: Legge 133 e Decreto Gelmini......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.