Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Simposio Internazionale d'Arte

Andare in basso

Simposio Internazionale d'Arte  Empty Simposio Internazionale d'Arte

Messaggio  Cizzart Lun Lug 12, 2010 7:50 pm

Segnalo un evento a cui parteciperò questo week end.
Grande evento, la due giorni che si terrà a Lapio (Av) il 17 e il 18 luglio 2010 nell'ambito del '' Palio del vino'', .
Un simposio internazionale che vedrà protagonisti 20 artisti provenienti dall’Italia, Grecia, Belgio, Giappone, Austria, Slovenia e Croazia che realizzeranno sul posto una personale opera d’arte dal tema ''Lapio natura-vino'' trovando spunto dall’osservazione del panorama e del centro storico.
A selezionare gli artisti il maestro Enzo Angiuoni, operatore culturale noto in ambito nazionale e anch’esso espositore nella medesima rassegna.
Un evento destinato a suscitare l’attenzione del pubblico, della critica e dei media trattandosi di artisti già affermati e di rinomata fama avendo partecipato a una serie di fortunate mostre ed esposizioni in istituzioni museali, gallerie private e pubbliche.
"E’ indispensabile per un artista vivere il momento natura uscendo dall?isolamento intellettuale del proprio studio per rivivere e far condividere la propria poetica interiore come dono per gli altri" cosi Enzo Angiuoni ha voluto presentare la mostra agli addetti ai lavori.
Gli artisti partecipanti sono: Margherita Asteri, Nadia Lolletti, Francesco Roselli, Edoardo Iaccheo, Bici Gianni Martinafranca, Enzo Angiuoni, Roberto Di Giampaolo, Filomena Marino, Augusto Ambrosone, Gernot Schmerlaib, Nicola Guarino, Iolanda Taurasi, Giuseppe Amoroso, Raffaele Melino, SoccorsoTroisi, Isabel Lemetre, M. Teresa Di Nardo, Beatrice Tavernese, Chizuko Kudo.
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.