Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto

+2
caniodica
admin
6 partecipanti

Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Re: F'ssarij': un angolo per cose di poco conto

Messaggio  Ospite Mer Set 03, 2008 12:21 pm

Questo argomento non dovrebbe trovarsi nelle "F'ssarij".
Comunque i problemi sono infiniti e quando li guardi dall'esterno sembra tutto strano, incomprensibile ma tuttavia facile da risolvere. Dall'esterno.
Poi entri dentro e ti rendi conto del muro immenso che ostacola tutto quello che si potrebbe fare. E allora passi dalla primo stadio di critica ad un secondo di incazzatura ad un terzo di amara rassegnazione, ad un quarto di cosciente autodistruzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Re: F'ssarij': un angolo per cose di poco conto

Messaggio  Vincenzo Zarrilli Lun Set 01, 2008 6:10 pm

Per me che ormai sono lontano da Calitri da piu' di 45 anni anni, questo Forum e' una finestra aperta nel salotto della vita e societa' Calitrana con i suoi problemi, aspirazioni e possibilita' per un domani che offrira' quello che i giorni e la vita di ieri non ci ha potuto offrire...cosi' siamo sparpagliati nel mondo....ma il nostro cuore e le nostre memorie sono immerse nei vicoletti del centro storico...

Come si puo' parlare male del nostro Calitri ? Ma come leggo nei vari post i problemi esistono e voi che vivete nel nostro paese siete gli unici che possono risolverli.....Continuate a combattere e cercare le soluzioni che manterranno la bellezza e la l'essenza del nostro paese.....

Vincenzo Zarrilli

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.01.08
Località : Florida, USA

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Argomento soft...?!

Messaggio  Cizzart Gio Ago 28, 2008 5:34 pm

Fa sempre piacere sentire qualcuno che ha voglia di tornare nella propria terra, nel proprio paese anche se non può è da apprezzare la volontà. Troppe volte ho sentito discorsi negativi su Calitri e dintorni, parole che facevano capire la ferma volontà di scappare non solo per la ricerca di lavoro ma un odio verso luoghi che non offrono molti divertimenti o la tanta gente...si può fare tutto in libertà ma rinnegare la propria terra che ci ha visti nascere non credo sia positivo.
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Re: F'ssarij': un angolo...

Messaggio  enzlu Mer Ago 20, 2008 7:54 pm

Senti Katia: Mi posso permettere?

Il blog http://comunitaprovvisoria.wordpress.com/ è il blog dei paesi e della montagna.
E' fatto per chi ama questa terra e parla della tua terra. Troverai avvenimenti, storie, foto, libri, poesie, iniziative ed anche la battaglia contro la discarica al Formicoso.

C'è aria nuova in Irpinia d'Oriente. Frequentalo e lascia traccia con qualche tua nota, Ti ho letto ed apprezzato la chiarezza.

EnzoLuongo

enzlu

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 11.07.08

http://enzlu è 'vista' su http://blocco2.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Re: F'ssarij': un angolo per cose di poco conto

Messaggio  katia Mer Ago 20, 2008 10:47 am

non hai tutti i torti.....comunque mi complimento con te per l'ottima gestione dl forum e per l'occasione che dai a chi, come me, vive lontano...in qualche modo mi sembra di essere ancora lì....magari...... Sad

admin ha scritto:L'idea della chat mi sembra poco praticabile, dato che sarebbe per me difficile da controllare e che - per le poche persone che scrivono - credo vada bene questo tipo di forum.
Inoltre, già così, i più inseriscono all'atto della iscrizione pochissimi dati personali (te compresa), dunque si rischierebbero pettegolezzi su di terzi e inconvenienti di simile genere.
Questa è la mia idea, ma se qualcuno ha voglia di aprire (e di gestire) una chat per proprio conto, può farlo tranquillamente!
katia
katia

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Per ora, nessuna chat

Messaggio  admin Mar Ago 19, 2008 5:37 pm

L'idea della chat mi sembra poco praticabile, dato che sarebbe per me difficile da controllare e che - per le poche persone che scrivono - credo vada bene questo tipo di forum.
Inoltre, già così, i più inseriscono all'atto della iscrizione pochissimi dati personali (te compresa), dunque si rischierebbero pettegolezzi su di terzi e inconvenienti di simile genere.
Questa è la mia idea, ma se qualcuno ha voglia di aprire (e di gestire) una chat per proprio conto, può farlo tranquillamente!
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Re: F'ssarij': un angolo per cose di poco conto

Messaggio  katia Mar Ago 19, 2008 2:31 pm

...hai ragione, mi scuso se ho messo l'argomento nelle cose di poco conto....
E se inserissimo una chat su questo forum?
Sarebbe divertente no?
Che ne pensate?





admin ha scritto:Ciao katia,
benvenuta sul forum!
Innanzitutto credo che la questione nn sia "di poco conto".
Credo che l'inflazione percepita dalla gente ("reale" è un termine ambiguo: reale per chi?) sia attorno al 10%...
Constato con mano che sta salendo inesorabilmente, il che è ancora più preoccupante del dato in sè...
katia
katia

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Inflazione reale

Messaggio  admin Mar Ago 19, 2008 1:31 pm

Ciao katia,
benvenuta sul forum!
Innanzitutto credo che la questione nn sia "di poco conto".
Credo che l'inflazione percepita dalla gente ("reale" è un termine ambiguo: reale per chi?) sia attorno al 10%...
Constato con mano che sta salendo inesorabilmente, il che è ancora più preoccupante del dato in sè...
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Re: F'ssarij': un angolo per cose di poco conto

Messaggio  katia Mar Ago 19, 2008 1:25 pm

ma secondo voi qual'è l'inflazione reale?
katia
katia

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Re: F'ssarij': un angolo per cose di poco conto

Messaggio  caniodica Sab Lug 19, 2008 5:58 pm

Ah ah ah ah ah ah.... L'hai fatta davvero la categoria!!!!
lol!
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty F'ssarij': un angolo per cose di poco conto

Messaggio  admin Sab Lug 19, 2008 4:47 pm

Cari amici,
accogliendo un suggerimento di "caniodica" e per non sembrare un censore severo più di quanto davvero non sia, ho creduto opportuno creare questo angolo denominato - calitranamente - "f'ssarij'", dedicato ad argomenti futili e giocosi, o comunque non impegnantivi.
Resta inteso che - come credo sia ormai chiaro a tutti - in nessun modo saranno accettati messaggi offensivi o pettegolezzi, pena la cancellazione dell'utente e dell'intera categoria.
Confido nel vostro buon gusto
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

F'ssarij': un angolo per cose di poco conto Empty Re: F'ssarij': un angolo per cose di poco conto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.