Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESTATE CALITRANA

+2
alexx94 r calitr
admin
6 partecipanti

Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty Re: ESTATE CALITRANA

Messaggio  lupocalitrano Gio Lug 24, 2008 2:19 pm

admin ha scritto:Cari amici,
scrivo per comunicarvi che il 10 agosto si terrà la I giornata OPECA (Operatori EConomici CAlitrani).
Durante il giorno ogni commerciante iscritto potrà restare aperto, e, soprattutto, proporre delle offerte dedicate.
In serata, seguirà una edizione di DILETTANTI ALLA RIBALTA (in piazza Scoca o nel piazzale ex ECA).
Cosa ne pensate???

sarebbe una bella iniziativa....
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty Giornata OPECA

Messaggio  admin Gio Lug 24, 2008 11:17 am

Cari amici,
scrivo per comunicarvi che il 10 agosto si terrà la I giornata OPECA (Operatori EConomici CAlitrani).
Durante il giorno ogni commerciante iscritto potrà restare aperto, e, soprattutto, proporre delle offerte dedicate.
In serata, seguirà una edizione di DILETTANTI ALLA RIBALTA (in piazza Scoca o nel piazzale ex ECA).
Cosa ne pensate???
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty Re: ESTATE CALITRANA

Messaggio  Tuzzabanchi Nicola Mer Lug 09, 2008 8:43 pm

Dal 27 luglio al 13 agosto dovrebbe esserci un torneo di calcetto,ogni squadra dovrà avere in rosa almeno 2 under 18 e un over 40.
Tuzzabanchi Nicola
Tuzzabanchi Nicola

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.04.08
Età : 39
Località : Roma

http://il-timido-iracondo.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty Re: ESTATE CALITRANA

Messaggio  lupocalitrano Mar Lug 08, 2008 2:28 pm

allora chi sa qualcosa su questa estate calitrana!!!!!!!!!!!!!!! ci sarà qualcosa di buono oppure no............
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty Re: ESTATE CALITRANA

Messaggio  negrao Gio Giu 26, 2008 2:03 pm

negrao ha scritto:c'è anche da sottolineare che parte di coloro che si impegnano per fare qualcosa per il paese stanno fuori
Personalmente è da due anni che a Calitri ci ritorno solamente in estate e durante le festività. Ricordo che l'anno scorso comunque molta gente appena tornata "in patria" si organizzò per il palio, per la 24 ore di volley... Dunque penso che la mancata partecipazione all'organizzazione degli eventi estivi sia dovuta al fatto che l'80% di quelli che organizzano tornano a Calitri a fine Luglio / inizio Agosto.
Certo, ci sarebbe anche da dire che quelli che vivono a Calitri potrebbero partecipare più attivamente. Di solito sono loro quelli che più si lamentano della mancanza di organizzazione. Ma la mia non è una lamentela. Penso sia un dato di fatto.[/quote]

Grazie per la solidarietà!!! Un'altra cosa...magari tutti quelli che organizzano potessero tornare a fine Luglio/Agosto, alcuni (per fortuna non è il mio caso) non hanno possibilità di scendere prima di ferragosto!!!

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty Re: ESTATE CALITRANA

Messaggio  caniodica Gio Giu 26, 2008 12:00 pm

D'accordo con negrao!
negrao ha scritto:c'è anche da sottolineare che parte di coloro che si impegnano per fare qualcosa per il paese stanno fuori
Personalmente è da due anni che a Calitri ci ritorno solamente in estate e durante le festività. Ricordo che l'anno scorso comunque molta gente appena tornata "in patria" si organizzò per il palio, per la 24 ore di volley... Dunque penso che la mancata partecipazione all'organizzazione degli eventi estivi sia dovuta al fatto che l'80% di quelli che organizzano tornano a Calitri a fine Luglio / inizio Agosto.
Certo, ci sarebbe anche da dire che quelli che vivono a Calitri potrebbero partecipare più attivamente. Di solito sono loro quelli che più si lamentano della mancanza di organizzazione. Ma la mia non è una lamentela. Penso sia un dato di fatto.
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty Re: ESTATE CALITRANA

Messaggio  negrao Mar Giu 24, 2008 11:53 am

Sentire che alla riunione per preparare l'estate calitrana erano presenti solo 4 persone non è proprio il massimo, ricordo che qualche anno fa si arrivava per lo meno a 15 associazioni presenti e c'erano sempre problemi di accavallamento di manifestazioni. Purtroppo però c'è anche da sottolineare che parte di coloro che si impegnano per fare qualcosa per il paese stanno fuori e quindi non hanno neanche modo di essere presenti a queste riunioni. Inoltre, per quanto riguarda ad esempio il palio, bisogna considerare che c'è da conciliare la disponibilità di almeno 6-7 persone che devono dedicare almeno due settimane piene per questa manifestazione e, dopo un anno di lavoro magari si ha voglia anche di qualche giorno di relax. Per questo motivo credo ci siano ancora dubbi sull'organizzazione del palio. Per quanto riguarda invece l'iniziativa di Marco ti faccio l'in bocca al lupo e spero abbia successo anche se non sono un appassionato della materia

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty Re: ESTATE CALITRANA

Messaggio  alexx94 r calitr Dom Giu 15, 2008 3:55 pm

si anke secondo me a calitri si stanno svolgendo sempre meno cose in estate. a me ed alcuni miei amici piace andare in bici ed anke a molta altra gente, riorganizzare il giroambiente sarebbe una bella così come la stracalitri, poi girava voce ke quest'anno nn volevano neanke organizzare il palio, io da partecipante della varianda dico ke prima di terminare cn il palio bisogerebbe prima ke lo vinciamo eheheheheh!!!!!!
kmq condivido tt. What a Face
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty ESTATE CALITRANA

Messaggio  admin Sab Giu 14, 2008 5:57 pm

Carissimi,
scrivo dopo aver visto la partecipazione alla riunione per decidere gli eventi dell'estate calitrana 2009.
Venerdì sera, la riunione si è tenuta nella sala ex ECA: quando è iniziata, alle 20.30, con i miei occhi ho visto che c'erano 4 - e dico proprio 4! - persone.
Ora, a parte la lodevole determinazione dei 4 presenti, vorrei riflettere insieme a voi sul fatto che a Calitri - già solo di associazioni - ce ne sono ben più di 4: l'altra sera, evidentemente, pochi si sono sentiti chiamati in causa.
Qualche passante - tra il serio e il faceto - riconduceva la scarsa partecipazione al fatto che questa estate sembra metereologicamente non voler proprio arrivare...
Credo che questa situazione, invece, sia:
1) l'ennesima riprova del fatto che a Calitri, al di là dei propositi, sempre meno persone sembrano interessate alla realizzazione di una qualsiasi iniziativa; preferiscono, piuttosto, prendere la macchina e andare altrove (il petrolio, per costoro, non aumenterà mai abbastanza!)...
2) la mancanza di una progettualità se non quella "del giorno prima": sembra diffuso il costume di "preparare" (con quali risultati a voi dirlo) gli eventi con al più qualche giorno di anticipo
Se vogliamo che a Calitri si faccia qualcosa, occorre - dunque - muoversi come privati cittadini, magari insieme a persone che condividano le nostre idee e passioni... l'invito è rivolto anche ai calitrani che tornano d'estate e che trovano il paese sempre meno "attivo"...
Per quanto mi riguarda, sto organizzando un corso di Astrologia e Filosofia Orientale per il mese di agosto... un piccolo ma credo originale contributo per cercare di fare in modo che estate non sia solo "cibo" o bar aperti fino a notte fonda...
Fatemi sapere cosa pensate di tutto ciò, e postate numerosi!!!

Marco - www.itacamedia.it
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

ESTATE CALITRANA Empty Re: ESTATE CALITRANA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.