Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGARFREE A CALITRI

+3
lupocalitrano
michele fiordellisi
GERARDO
7 partecipanti

Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Finalmente

Messaggio  Cizzart Mer Lug 16, 2008 7:29 pm

Sono felice di constatare che finalmente a Calitri ci sarà un gruppo musicale per i giovani. Lasciamo stare se o non sono impegnati, ma ci vuole un po' di rigenerazione, non possiamo andare avanti con gruppi vetusti mentre negli altri paesi arriavano quelli del momento, possiamo pagare sempre noi la pensione ai cantanti di altre generazioni?
A luglio ho seguito il concerto di Dirisio a Pescopagano e non mi è dispiaciuto, senza contare le tante ragazze presenti... un po' di novità non guasta. Io ascolto soprattutto Hip Hop e musica black in generale ma se ci sono cantanti del momento li ascolto cmq volentieri. L'estate è una stagione giovane e bisogna viverla in velocità!
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  caniodica Gio Lug 10, 2008 2:54 pm

GERARDO ha scritto:Lo avevo capito che sulle band mi burlavi e io da "BASTARDO DENTRO" (non me nè volere) ho approfittato.
Sembrava proprio che mi avessi preso sul serio, hai addirittura precisato che
GERARDO ha scritto:i comitati festa, delle città di tutta italia , NON HANNO UN BUDGET talmente elevato per pagare:
ADELMO FORNACIARI
gli inglesi PINK FLOYD
gli australiani AC/DC
gli irlandesi U2
gli inglesi DEEP PURPLE
Mi sono rotolato... lol!
Almeno hai dimostrato di conoscere la nazionalità dei gruppi e il nome di Zucchero... Very Happy
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  lupocalitrano Gio Lug 10, 2008 2:29 pm

GERARDO ha scritto:Salute a tuti.
Effettivamente le mie origini sono del sud i miei genitori erano della provincia di Salerno , vi siete accorti dal nome vero?

Rispondo un pochino a tutti!

Caniodica:
Magari mi hanno "CIULATO" questo non posso saperlo, ho comprato il biglietto online sù "Ticketone" e come mè gli altri 13 disgraziati dei mie amici. Poi lo avevo capito che suille band, mi burlavi e io da "BASTARDO DENTRO" (non me nè volere) ho approfittato.

The Doctor:
L'affermazione "MINCHIA" oramai è nazionalpopolare, molto diffusa al nord è nel linguaggio di tutti, riesci ad immaginare quanti meridionali ci sono quì da generazioni? Ti faccio un esempio: Vercelli (la mamma delle zanzare), sù 10 persone , 6 sono Calabresi-Siciliani-Campani , 3
Extracomunitari, 1 Piemontese. Milano, oramai metropoli interrazziale, il Lombardo lo trovi......nei libri di storia.

Lupocalitrano:
Non faccio 1000 Km di proposito per vedere gli SF, sarò quel periodo in vacanza nel Cilento e farò un "zompo" quella sera come ho fatto l'anno scorso a Flumeri; ora che ci penso, la provincia di Avellino stà diventando meta fissa dei tour estivi degli SUGARFREE

Per il webmaster (presumo Admin)
Complimenti per il sito. Richiesta: aggiungi qualche altro smile. Grazie.

spero di incontrarti il giorno del conterto degli sugar free. immagino ti metterai in prima fila come le ragazzine Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  GERARDO Gio Lug 10, 2008 12:40 am

Salute a tuti.
Effettivamente le mie origini sono del sud i miei genitori erano della provincia di Salerno , vi siete accorti dal nome vero?

Rispondo un pochino a tutti!

Caniodica:
Magari mi hanno "CIULATO" questo non posso saperlo, ho comprato il biglietto online sù "Ticketone" e come mè gli altri 13 disgraziati dei mie amici. Poi lo avevo capito che suille band, mi burlavi e io da "BASTARDO DENTRO" (non me nè volere) ho approfittato.

The Doctor:
L'affermazione "MINCHIA" oramai è nazionalpopolare, molto diffusa al nord è nel linguaggio di tutti, riesci ad immaginare quanti meridionali ci sono quì da generazioni? Ti faccio un esempio: Vercelli (la mamma delle zanzare), sù 10 persone , 6 sono Calabresi-Siciliani-Campani , 3
Extracomunitari, 1 Piemontese. Milano, oramai metropoli interrazziale, il Lombardo lo trovi......nei libri di storia.

Lupocalitrano:
Non faccio 1000 Km di proposito per vedere gli SF, sarò quel periodo in vacanza nel Cilento e farò un "zompo" quella sera come ho fatto l'anno scorso a Flumeri; ora che ci penso, la provincia di Avellino stà diventando meta fissa dei tour estivi degli SUGARFREE

Per il webmaster (presumo Admin)
Complimenti per il sito. Richiesta: aggiungi qualche altro smile. Grazie.
GERARDO
GERARDO

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.07.08
Località : SESTO CALENDE (va)

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  caniodica Mar Lug 08, 2008 4:10 pm

GERARDO ha scritto:Salve ragazzi , mi sono autocoinvolto in una discussione che non ha nè testa nè coda, mi spiego:
è una cosa ASCOLTARE e ribadisco ASCOLTARE, canzoni che hanno segnato un' epoca, un' epoca DI MOSTRI SACRI DELLA MUSICA e su'
questo non ci piove, anchio NON ASCOLTO solo gli SUGARFREE ma anche altri cantanti di quel periodo come U2, DEPECHE MODE, R.E.M. e chi piu' nè ha, piu' nè metta. Ma non dimenticate che l'argomento su qui dibattiamo," CHI PORTARE IN PIAZZA A CALITRI" io penso, poi mi sbaglierò ma i comitati festa, delle città di tutta italia , NON HANNO UN BUDGET talmente elevato per pagare:
ADELMO FORNACIARI
gli inglesi PINK FLOYD
gli australiani AC/DC
gli irlandesi U2
gli inglesi DEEP PURPLE (canio di cairano lo sapevi che i D.P. sono nel guinness dei primati ,come il gruppo piu' rumoroso al mondo.)

DE GREGORI (persona noiosa , belle parole, ma priva di ritmo) mi spiace " the doctor" ma è un mio punto di vista!

Questa gente la trovate (qualcuno non c'è piu') NEGLI STADI , NEGLI AUDITORIUM , NEI PALAZZETTI DELLO SPORT
SUGAR FORNACIARI il 14-06-08 al SAN SIRO TRIBUNA ROSSA 1° ANELLO, PER VEDERLO E ASCOLTARLO HO SBORSATO 50 EURO + PREVENDITA
UNA FIGATA ! E STATO BELLO PER D'AVVERO peccato che ha iniziato il world tour e fino all'anno prossimo non l'ho vedremo.

Quello che voglio dire e che dovete fare un plauso agli organizzatori di quest'anno, i quali vi hanno regalato una folata di gioventu' e ritmo, chiamando una band del sud,.... che piace anche a noi del nord!
Mi sembrava evidente che scherzassi quando chiedevo i Pink Floyd, gli AC/DC, i Deep Purple...
Cavolo! Pensavi davvero che stessi dicendo sul serio????
lol! Mi sto rotolando...

PS: per quanto riguarda Zucchero ti posso dire che l'ho visto anch'io in concerto al Mandela Forum di Firenze, x il Fly Tour. Mi pare che ti abbiano fregato sul prezzo del biglietto!
Io ho speso la metà ed ero in un posto simile al primo anello del San Siro! affraid
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  lupocalitrano Mar Lug 08, 2008 2:25 pm

e si negli ultimi anni sta diventatto davvero dura raccimolare certe cifre.... perciò ci dobbiamo accontendare di questo... neanche a me piacciono gli sugar free però sono nel comitato.... anch'io colevo de gregori, guccini, nannini.. e quant'altro però per il buget che abbiamo stabilito di spendere ci hanno ortato alla decisione di scegliere questo gruppo che piace hai giovani e non solo.... cmq se verranno anche dal nord a noi organizzatori ci fa un grandissimo piacere che facciate tanti km per venire a vedere loro...


P.S. gerardo ma sei della zona.....
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  Ospite Mar Lug 08, 2008 10:47 am

De Gregori persona noiosa? mah...è al limite del blasfemo questa affermazione paragonandolo ai sugarfree...
Nessuno di noi penso abbia mai preteso di chiamare Fornaciari a Calitri. Si parlava di musicisti, di musica e artisti veri. Comunque sia anche se non mi piace questo gruppo qui mi accontento lo stesso, non sto a lamentarmi.
E poi forse non sei proprio del nord sennò non avresti detto "minchia" afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  GERARDO Mar Lug 08, 2008 1:32 am

Salve ragazzi , mi sono autocoinvolto in una discussione che non ha nè testa nè coda, mi spiego:
è una cosa ASCOLTARE e ribadisco ASCOLTARE, canzoni che hanno segnato un' epoca, un' epoca DI MOSTRI SACRI DELLA MUSICA e su'
questo non ci piove, anchio NON ASCOLTO solo gli SUGARFREE ma anche altri cantanti di quel periodo come U2, DEPECHE MODE, R.E.M. e chi piu' nè ha, piu' nè metta. Ma non dimenticate che l'argomento su qui dibattiamo," CHI PORTARE IN PIAZZA A CALITRI" io penso, poi mi sbaglierò ma i comitati festa, delle città di tutta italia , NON HANNO UN BUDGET talmente elevato per pagare:
ADELMO FORNACIARI
gli inglesi PINK FLOYD
gli australiani AC/DC
gli irlandesi U2
gli inglesi DEEP PURPLE (canio di cairano lo sapevi che i D.P. sono nel guinness dei primati ,come il gruppo piu' rumoroso al mondo.)

DE GREGORI (persona noiosa , belle parole, ma priva di ritmo) mi spiace " the doctor" ma è un mio punto di vista!

Questa gente la trovate (qualcuno non c'è piu') NEGLI STADI , NEGLI AUDITORIUM , NEI PALAZZETTI DELLO SPORT
SUGAR FORNACIARI il 14-06-08 al SAN SIRO TRIBUNA ROSSA 1° ANELLO, PER VEDERLO E ASCOLTARLO HO SBORSATO 50 EURO + PREVENDITA
UNA FIGATA ! E STATO BELLO PER D'AVVERO peccato che ha iniziato il world tour e fino all'anno prossimo non l'ho vedremo.

Quello che voglio dire e che dovete fare un plauso agli organizzatori di quest'anno, i quali vi hanno regalato una folata di gioventu' e ritmo, chiamando una band del sud,.... che piace anche a noi del nord!

MINCHIA LE 00.30..... VADO A DORMIRE CIAO A TUTTI lol!
GERARDO
GERARDO

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.07.08
Località : SESTO CALENDE (va)

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  alexx94 r calitr Lun Lug 07, 2008 3:38 pm

caniodica ha scritto:
the doctor ha scritto:Con la parola sugar mi viene in mente solo una persona: il mitico Zucchero Fornaciari!
Eh, ragazzi, Sugar Fornaciari è troppo un grande...
è un mito!!! What a Face
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  caniodica Lun Lug 07, 2008 3:25 pm

the doctor ha scritto:Con la parola sugar mi viene in mente solo una persona: il mitico Zucchero Fornaciari!
Eh, ragazzi, Sugar Fornaciari è troppo un grande...
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  Ospite Lun Lug 07, 2008 11:37 am

De Gregori è gente morta???? Ma che dici????? Questo gruppo qui, i sugarfree sono un gruppo per adolescenti, per i ragazzi di 14 anni. Non conosco nemmeno una canzone di questi, o almeno non sono canzoni che ricordero e che restano impresse... Con la parola sugar mi viene in mente solo una persona: il mitico Zucchero Fornaciari! Bellissimi i dischi "all the best"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  caniodica Lun Lug 07, 2008 1:11 am

GERARDO ha scritto:Chi vuole ELIO E LE STORIE TESE i, chi vuole DE GREGORI, chi vuole la PFM
Io mi accontenterei dei Pink Floyd, oppure degli AC/DC. Al massimo i Deep Purple... Wink
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  lupocalitrano Dom Lug 06, 2008 7:55 pm

Admin ha scritto:Ciao a tutti!
Anche se nn condivido le osservazioni circa cantanti e gruppi "morti", devo dire che - fra gli attuali - gli SugarFree sono una bella realtà.
Complimenti al Comitato e speriamo che l'8 settembre (e non solo) Calitri si riempia di gente!

Marco - www.itacamedia.it

lo vogliamo tutti che calitri si riempia di gente sia l'8 settembre che il 1 settembre.... e per tutta l'estate
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Meglio di altri!

Messaggio  admin Dom Lug 06, 2008 7:40 pm

Ciao a tutti!
Anche se nn condivido le osservazioni circa cantanti e gruppi "morti", devo dire che - fra gli attuali - gli SugarFree sono una bella realtà.
Complimenti al Comitato e speriamo che l'8 settembre (e non solo) Calitri si riempia di gente!

Marco - www.itacamedia.it
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  lupocalitrano Dom Lug 06, 2008 3:53 pm

michele fiordellisi ha scritto:Noi quando abbiamo scelto questo gruppo l'abbiamo fatto con la speranza di far piacere alla gente, visto che la maggior parte delle volte, anzi sempre, si lamenta perchè dicono che il comitato ha scelto un cantante o un gruppo vecchio e che piace solo a gente di una certa età, invece quest'anno, coma ha fatto anche il comato dell'anno scorso, abbiamo scelto un gruppo de momento, che piace soprattutto ai giovani, ma non solo, perchè anche gente adulta è venuta da noi del comitato a complimentarsi per la scelta...ma del resto non si possono accontentare tutti con un solo cantante, perchè ognuno di noi ha gusti diversi e non ascoltano tutti la stessa musica, quello che speriamo è che riusciremo ad accontentare la maggior parte della gente.

e si questa è la politica del comitato di quest'anno.... come è stato anche quello dell'anno scorso.. noi speriamo che anche quest'anno ci sia la stessa gente o forse di più dell'anno precedente....

P.S. gerardo vi conviene arrivare gia nel primo pomeriggio...
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  michele fiordellisi Dom Lug 06, 2008 12:22 pm

Noi quando abbiamo scelto questo gruppo l'abbiamo fatto con la speranza di far piacere alla gente, visto che la maggior parte delle volte, anzi sempre, si lamenta perchè dicono che il comitato ha scelto un cantante o un gruppo vecchio e che piace solo a gente di una certa età, invece quest'anno, coma ha fatto anche il comato dell'anno scorso, abbiamo scelto un gruppo de momento, che piace soprattutto ai giovani, ma non solo, perchè anche gente adulta è venuta da noi del comitato a complimentarsi per la scelta...ma del resto non si possono accontentare tutti con un solo cantante, perchè ognuno di noi ha gusti diversi e non ascoltano tutti la stessa musica, quello che speriamo è che riusciremo ad accontentare la maggior parte della gente.

michele fiordellisi

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 26.04.08
Età : 36
Località : calitri

http://calitri-blog.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  GERARDO Dom Lug 06, 2008 3:45 am

Saluti a tutti voi della comunita'.
Ho letto il vostro forum su chi prendere come cantanti, per la festa patronale. Chi vuole ELIO E LE STORIE TESE i, chi vuole DE GREGORI, chi vuole la PFM
Ragazzi ma questa è gente, che è MORTA , hanno avuto il loro periodo di successo, ma è MORTA!!!! affraid
CHE MUSICA ASCOLTATE A CALITRI ? Mi meraviglio di alcuni di voi che hanno 20 anni. Sleep
L'anno scorso gli SF erano a FLUMERI in piazza ,sono andato anchio con i miei amici di Milano è stato un bagno di sangue solo per parcheggiare ,dalle 3 del pomeriggio. pale Per alcuni di voi forse non sapete che gli Sugarfree, band siciliana scoperta dal produttore Luca Venturi è composta da: Matteo Amantia, Vincenzo Pistone, Giuseppe Lo Iacono, Carmelo Siracusa, Luca Galeano, con il loro primo singolo “Cleptomania”, hanno conquistato il pubblico italiano rimanendo per 5 settimane al n.1 della classifica dei singoli più venduti, oltre che al top delle classifiche radiofoniche per un anno intero. Il singolo “Cleptomania” ha conquistato il disco di platino, con più di 50.000 copie vendute.
CLEPTO-MANIE, il loro primo album, ha venduto più di 60.000 copie arrivando subito al disco d’oro.
In occasione della partecipazione degli Sugarfree al Festival di Sanremo 2006 gli Sugarfree hanno presentano “Solo lei mi dà” uno dei brani più ascoltati della scorsa stagione.
Durante la lavorazione del nuovo album è nata la collaborazione tra Warner e Mediafilm che ha portato gli Sugarfree a scrivere e realizzare il brano “Splendida” inserito nella colonna sonora e nei titoli di coda del film Usa “Appuntamento al buio” (Blind dating).
Dal 25 Gennaio in tutte le sale cinematografiche il, gli Sugarfree interpretano il tema principale dal titolo omonimo del nuovo film record di incassi di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore”.
Il radiodate di “Scusa ma ti chiamo amore” è stato fissato al 1° Febbraio. Il videoclip è stato girato con la regia di Gaetano Morbioli.

E infine per questa estate il nuovo album (che secondo delle indescrezioni si chiama "ARGENTO"), lo potete ascoltare 8 Settembre a Calitri, ove saremo presenti anche noi: dei semplici fans di VARESE.

link:
http://www.myspace.com/sugarfreeworld
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=321685057


lol! UN SALUTO A TUTTI VOI lol!


Ultima modifica di GERARDO il Dom Lug 06, 2008 11:26 pm - modificato 2 volte.
GERARDO
GERARDO

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.07.08
Località : SESTO CALENDE (va)

Torna in alto Andare in basso

SUGARFREE A CALITRI Empty Re: SUGARFREE A CALITRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.