Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

+2
Cizzart
emanuel
6 partecipanti

Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Re: AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  Junio Gio Set 11, 2008 11:15 pm

katia ha scritto:o vuot ruusss....o vuot ianck.....si vo mangià......aija f't'ghà.......!!!!!



questa canzone l'ha scritta il mio compare di cresima...............e le cantava sempre a Siena all'università...............WOW Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Re: AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  katia Gio Set 11, 2008 2:49 pm

o vuot ruusss....o vuot ianck.....si vo mangià......aija f't'ghà.......!!!!!
katia
katia

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Re: AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  ciaccialone Mar Set 09, 2008 3:09 pm

Cizzart ha scritto:Io non credo ci sia mai stata. Abbiamo una tradizione di sinistra a mia memoria.
veramente io mi ricordo solo calitri2000 di sinistra...
qualè questa tradizione di sinistra? quando mai oltre a calitri2000 si è vista un'amministrazione senza dc?
vi ricordo che prima la dc teneva tutti i fascisti di calitri che non potevano essere del movimento sociale
perchè erano professionisti e pareva brutto

ciaccialone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Re: AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  Ospite Sab Set 06, 2008 3:10 pm

Ad oggi, così come nel recente passato esistono solo due partiti: chi fatia e chi mangia. E non è uno scherzo il questo. E' la realtà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Re: AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  Junio Sab Set 06, 2008 12:35 am

[quote="katia"]Ti sembra di sinistra l'attuale amministrazione? Anche quella di prima?
Questi sono rimpastoni......sinistra significa altro.......e destra pure...

Junio ha scritto:
emanuel ha scritto:SCUSATE...MA A CALITRI C'è MAI STATA UN AMMINISTRAZIONE DI "DESTRA"


secondo Lei quella attuale cosa rappresenta gli hippie e i sessantottini...............se Lei mi spiega cosa significa sinistra e destra nel contesto di calitri forse o non ho capito bene o mi sono espresso male( difficile) .........................

il comunismo è fallito pure in russia..............sinistra significa altro.................
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Re: AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  katia Ven Set 05, 2008 11:20 pm

Ti sembra di sinistra l'attuale amministrazione? Anche quella di prima?
Questi sono rimpastoni......sinistra significa altro.......e destra pure...

[quote="Junio"]
emanuel ha scritto:SCUSATE...MA A CALITRI C'è MAI STATA UN AMMINISTRAZIONE DI "DESTRA"
katia
katia

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Re: AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  Junio Gio Set 04, 2008 8:39 pm

emanuel ha scritto:SCUSATE...MA A CALITRI C'è MAI STATA UN AMMINISTRAZIONE DI "DESTRA"

vedi emanuel se analizzi la storia di calitri e di tutta l'irpina SINISTRA e DESTRA QUI NON ESISTONO!!!!!!!
le AMMINISTRAZIONI locali da secoli e secoli si sono legate piu' a personaggi di spicco della politica irpina ............nella nostra ragione ma anche a calitri esitevano ed esistono: l'amministrazione pro-de mita, l'amministrazione pro-mancino, l'amministrazione pro-bassolino l'amministrazione pro-pecoraro scanio , l'amministrazione pro-mastella ecc.....a seconda dell'influenza che il politico capo aveva sulla scena politica calitrana.......... a seconda dei favori ecc....
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Re: AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  giorgio Gio Set 04, 2008 7:51 pm

Che Dio ci salvi!!
giorgio
giorgio

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 45
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Amministrazione di destra?

Messaggio  Cizzart Gio Set 04, 2008 7:36 pm

Io non credo ci sia mai stata. Abbiamo una tradizione di sinistra a mia memoria.
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  emanuel Gio Set 04, 2008 3:27 pm

SCUSATE...MA A CALITRI C'è MAI STATA UN AMMINISTRAZIONE DI "DESTRA"

emanuel

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA???? Empty Re: AMMINISTRAZIONE SOLO DI SINISTRA????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.