Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questioni di Forum

4 partecipanti

Andare in basso

Questioni di Forum Empty Re: Questioni di Forum

Messaggio  Junio Gio Nov 20, 2008 9:34 pm

Cizzart ha scritto:Avere un luogo virtuale dove esprimere qualche pensiero è importante, soprattutto per chi abita fuori e vuol tenersi aggiornato sulla vita del paese.
A mio parere ci vuole comunque una moderazione altrimenti è anarchia e uno squallido mercato.



detto mooooooooolto scherzosamente a questo forum serve una BELLA SPREMUTA DI PALLE DI TORO.........cioè una Red B...

ahahahahahahah lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

Questioni di Forum Empty Libertà

Messaggio  Cizzart Mer Ott 22, 2008 12:41 pm

Avere un luogo virtuale dove esprimere qualche pensiero è importante, soprattutto per chi abita fuori e vuol tenersi aggiornato sulla vita del paese.
A mio parere ci vuole comunque una moderazione altrimenti è anarchia e uno squallido mercato.
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

Questioni di Forum Empty Re: Questioni di Forum

Messaggio  oile Sab Ott 18, 2008 12:28 pm

Hai fatto bene a precisare....ma non te la prendere piu' di tanto: chi ha voglia di confrontarsi democraticamente, non solo secondo le regole del forum ma secondo il buon senso di rispettare le idee altrui continuerà a farlo ....a prescindere! Mettere in piazza i propri pensieri e ascoltare quelli degli altri aiuta a crescere in cultura !

oile

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questioni di Forum Empty Questioni di Forum

Messaggio  admin Sab Ott 18, 2008 9:40 am

Cari amici,
qualcuno di voi avrà notato la cancellazione dei topic di THE DOCTOR, cancellazione che - ancora una volta - non è da ascriversi al sottoscritto.
E' stato, infatti, lo stesso THE DOCTOR a cancellare i suoi post, poichè, come mi ha scritto privatamente, non condivide l'appello alla moderazione dei toni che ho fatto negli ultimi giorni, e, in generale la mia maniera di amministrare il tutto.
E', questa, la seconda defezione dopo quella di Enzo Luongo, ma confido che voi tutti continuiate a scrivere ed animare questo forum; ciò, non certo per mio interesse personale, ma per avere una agorà ove mettere in piazza i propri pensieri e ascoltare quelli degli altri.
Grazie a tutti
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

Questioni di Forum Empty Re: Questioni di Forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.