Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORMICOSO, UN RADUNO.

+16
giorgio
Yoga
Cizzart
alexx94 r calitr
negrao
Michele G.
dinamite
Junio
ciaccialone
A.DiCarlo
oile
lupocalitrano
caniodica
admin
michele
enzlu
20 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty FORMICOSO, E BASTA

Messaggio  admin Gio Ott 16, 2008 9:10 am

Cari amici,
mi scuso con tutti voi se talora manco dal forum per alcuni giorni, purtroppo dati impegni improrogabili non posso fare altrimenti.
Detto ciò, invito tutti ad abbassare i toni, e non per semplice perbenismo, ma solo in quanto il forum (e, ahimè, credo di aver dato l'inizio insieme ad enzo luongo con la nostra diatriba) sta diventando un semplice luogo di litigio, talora molto acceso.
Ciascuno, è, ovviamente, libero di litigare, di fare umorismo - anche pungente - ma cortesemente evitate espressioni del tipo "bambocci", "cervello pari a zero" e simili.
Chi leggesse il forum dall'esterno non sarebbe certo invogliato, in queste condizioni, a parteciparvi.
Rinnovo anche l'invito ad aprire nuovi discussioni per argomenti non pertinenti col Formicoso.
Credo che - se siete tutti d'accordo - sia il caso di eliminare gli ultimi post (ivi incluso questo), e non certo per censura, ma soltanto per ritornare all'argomento principale: IL FORMICOSO!
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  lupocalitrano Mer Ott 15, 2008 2:13 pm

si lo so che siamo tutti uguali sul forum ma nelle discussioni si parla solo di ciò non di altre cose.. per parlare di altro createvi un'0altra discussione qui si PARLA DI FORMICOSO......
noi lo chiamiamo prof. perchè l'abbiamo conosciuto come nostro professore di scuola superiore...
nient'altro.....ciao leo....
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  A.DiCarlo Mer Ott 15, 2008 1:05 pm

Miche' forse lo chiamano prof. perchè ha insegnato loro quando erano a scuola.

Non aggiungere altre polemiche inutili.

A.DiCarlo

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.01.08
Località : Zürich

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty ....

Messaggio  michele Mer Ott 15, 2008 12:13 pm

scusami però una nota te la devo fare...hai chiamato enzolu prof....ma perchè non chiami anche Dott. tutti quelli che si son laureati. Non capisco questa discriminazione...Lupo per me siamo tutti uguali nel forum. E andiamo oltre naturalmente...
michele
michele

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  lupocalitrano Mar Ott 14, 2008 11:31 pm

Junio ha scritto:
the doctor ha scritto:Cmq a parte i bambocci di 19 anni che interferiscono nella nostra discussione seria, vorrei sapere se qualcuno ha nuove notizie sui carotaggi a Pero Spaccone. Non si sa più nulla da sabato... siamo in attesa di notizie.
Saluti.


bamboccio ci sarai te non io.......poi torniamo al formicoso visto che certi individui( INTOCCABILI) del forum quando scrivono e parlano inquinano piu' di tutta napoli.........


poi mi pare che qui quello che si crede Dio sulla terra capace di risolvere e avare ragione su tutto e tutti è Lei non io........P.S. io scrivo come diavolo mi piace e sono libero di scrivere la mia opinione .......se non ti va di leggerla allora leggiti la gazzetta dello sport......

se non interviene marco intervengo io.. ORA BASTA LE QUESTIONI PERSONALI FUORI DA QUESTA DISCUSSIONE, QUI SI PARLA DI PROBLEMI PIù GRAVI... CIAO
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Junio Mar Ott 14, 2008 8:01 pm

the doctor ha scritto:Cmq a parte i bambocci di 19 anni che interferiscono nella nostra discussione seria, vorrei sapere se qualcuno ha nuove notizie sui carotaggi a Pero Spaccone. Non si sa più nulla da sabato... siamo in attesa di notizie.
Saluti.


bamboccio ci sarai te non io.......poi torniamo al formicoso visto che certi individui( INTOCCABILI) del forum quando scrivono e parlano inquinano piu' di tutta napoli.........


poi mi pare che qui quello che si crede Dio sulla terra capace di risolvere e avare ragione su tutto e tutti è Lei non io........P.S. io scrivo come diavolo mi piace e sono libero di scrivere la mia opinione .......se non ti va di leggerla allora leggiti la gazzetta dello sport......
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty altra buona notizia

Messaggio  lupocalitrano Mar Ott 14, 2008 7:44 pm

ho appena finito di parlare con amici andrettesi e mi hanno detto che ieri si sono effettuati carotaggi cioè il "secondo buco" ed è stata trovata acqua a quota 5/7 metri di profondità.... ora speriamo che la trovino anche nei prossimi carotaggi così avremo una speranza in +....... ciao leo
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  alexx94 r calitr Mar Ott 14, 2008 6:02 pm

concordo con leo nn andiamo + fuori tema qui si parla e si parlerà esclusivamente di notizie sul formicoso..........
...........................anke se per il momento non ho alcuna nuova notizia..............................a presto
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  lupocalitrano Mar Ott 14, 2008 2:52 pm

si è da sabato che non si sanno più notizie sul formicoso....
ecco se avevamo ancora il prof. luongo in questo forum sapevamo qualcosa in più...
ieri la questione formicoso è stata presentata al parlamento europeo ora bisogna aspettare gli esiti di questa riunione e poi gli esiti dei carotaggi.... speriamo bene...
NO AL FORMICOSO COME DISCARICA NAZIONALE...

basta parlare di sciocchezze qui si parla esclusivamente di formicoso... se volete parlare d'altro create una discussione a parte.... ciao leo
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  A.DiCarlo Mar Ott 14, 2008 10:16 am

Ragazzi, siamo già andati fouri tema discutendo di guerra e militari, non vorrei che si andasse di nuovo fuori tema per seguire discussioni personali.

Riamniamo in attesa di notizie dal Formicoso. Quella della falda è davvero una bella notizia. Gioiamo per questo.

A.DiCarlo

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.01.08
Località : Zürich

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Ospite Mar Ott 14, 2008 12:35 am



Ultima modifica di . il Ven Ott 17, 2008 2:59 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  giorgio Mar Ott 14, 2008 12:25 am

Junio ha scritto:
giorgio ha scritto:Quado torni dal mondo delle favole forse ne potremo anche discutere. Io non ho nulla contro i ragazzi in divisa, forse in cuor loro sono sicuri di portare avanti una guerra giusta. Parli di guerra ai terroristi, ma se non ricordo male, coloro che hanno attaccato la base italiana non erano di etnia Bath, cioè seguaci di Saddam, bensì persone che non vogliono il governo filo-occidentale, il che vuol dire cessione di petrolio alle compagnie anche italiane. Dovresti studiare un po' la storia, così ti accorgeresti che le guerre sono sempre state fatte e mosse da motivi economici, l'intervento in Europa da parte degli Usa durante la seconda guerra mondiale ad esempio, gli ha dato la possibilità di vantare crediti su quasi tutte le nazioni dove hanno transitato, compresa l'Italia, dove hanno installato basi militari e avanguardie per eventuali attacchi contro il blocco sovietico. Io ti aiuto militarmente, tu mi dai le tue ricchezze, se poi le popolazioni civili ci ricavano qualcosa è solo un effetto collaterale. Ancora più palese sono gli interventi dell'ONU nei Paesi africani, dove non risolvono alcun conflitto, ma difendono solo gli interessi di alcuni. Ah ti prego... Piantala con la storia del signore, signor Giorgio non mi farei chiamare nemmeno se lo fossi veramente un signore.


nel mondo delle favole forse vive Lei caro signor giorgio( visto che non la conosco Le do del Signore visto che mio padre l'educazione me l'ha insegnata......poi se Lei MERITI questo appellativo è tutto da vedere)....forse LA STORIA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE se la deve andare a RIPASSARE Lei non io.......poi sul PETROLIO NON MI VENGA A FARE LA MORALE........NON LEGGE SUI GIORNALI COSA HANNO FATTO I SUOI CARI AMICI DELL' OPEC........I terroristi dell'attentato a Nassyria hanno trasformato l'iraq in un carnaio con bombe contro i mercati e contro gi autobus........CONTRO LA POLIZIA LOCALE CHE DIFENDEVA I DEBOLI.........poi caro signor giorgio se non era per gli AMERICANI che sono morti insieme ai nostri PARTIGIANI Lei a quest'ora parlerebbe tedesco e farebbe il saluto nazista o fascista quando andrebbe a lavorare.......forse dovrebbe considerare meglio le opinioni degli altri.........la smetta di trattarmi come un ragazzino solo perchè Lei forse ha piu' esperienza(anzianità) di me.......IO CREDO VHE NEL MONDO DELLE FAVOLE CI SIA LEI NON IO...........è Lei ad ISTIGARE i militari come ARRAFFA TERRE e NEMICI DA COMBATTERE e invece non se la prende con i politici irpini (che forse ha anke VOTATO)........

P.S.........Lei non è nessuno per francobollarmi come FILO-berlusconiano e/o seguace della terribile politica del governo solo perchè MI SENTO ITALIANO e SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE IRPINO.......

A parte che se ti hanno insegnato a leggere, ti accorgeresti che ho 29 anni, quindi l'appellativo di signore puoi risparmiartelo, perchè una cosa è discutere un'altra è farsi prendere per il culo da te, poi amici all'opec non ne ho mai avuto, chi mi conosce sa bene quanto sono contrario alla politica dei mercanti di petrolio, compresi sia gli arabi che gli americani a te tanto cari, che se invece di accontentarti di leggere la storia che ti indottrinano, facessi uno sforzo ad ascoltare la storia di chi quella guerra l'ha vissuta, ti scopriresti tante cose che sui libri non scrivono... Poi io non istigo i militari come hai scritto, magari istigo contro i militari, ma anche ciò che dici dimostra che non leggi con attenzione, perchè non ho scritto da nessuna parte che sono nemici da combattere, nè che sono loro ad arraffare le terre. In quanto ai politici irpini... Ma le pensi la notte ste stronzate? quelli che ho votato io non stanno certo in parlamento! un'ultima cosa, hai le allucinazioni? dove è che ho scritto della tua presunta simpatia per Berlusconi?? Ascolta, posso tollerare tutto, ma non che mi si mettano in bocca parole che non dico, perchè come dici tu: non sono nessuno per francobollarti come tale, ma tu non credere ti essere qualcuno per usare questo linguaggio con me!
giorgio
giorgio

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 45
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Ospite Mar Ott 14, 2008 12:20 am



Ultima modifica di . il Ven Ott 17, 2008 3:00 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Junio Lun Ott 13, 2008 9:01 pm

A.DiCarlo ha scritto:
Le forze armate servono ad altro.

Credo che tu sottintenda che le forze armate servono solo a far la guerra.

Non è proprio così: in Bosnia e Kosovo, gli interventi della NATO hanno impedito un genocidio di enormi proporzioni ed il loro tardivo intervento ha permesso la costituzione di campi di concentramento ed un numero enorme di violenze ai danni di donne e bambini.

Potrai dirmi che sono regioni di innegabile interesse sullo scacchiere geopolitico, ma sta di fatto che uomini armati possono essere fermati solo con le armi.

In Afghanistan gli aiuti umanitari hanno bisogno di essere protetti, perchè i Talebani non vogliono che la popolazione si risollevi dallo stato di miseria ed ignoranza in cui l'hanno precipitata, altrimenti perderebbero il loro potere, quindi attaccano scuole, ponti, ecc. incuranti delle vittime civili.


Caro the doctor legga bene i miei post prima di sparare a zero su di me.......o scrivere cose CAMPATE IN ARIA.........come vede non tutti la pensano come lei riguardo alla politica estera dei nostri soldati.....

poi il mio prof Enzo Luongo(che lei ammira tanto) mi ha INSEGNATO LA DEMOCRAZIA e io ho solo espresso la mia opinione......non cerco il consenso di nessuno..........
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Junio Lun Ott 13, 2008 8:57 pm

giorgio ha scritto:Quado torni dal mondo delle favole forse ne potremo anche discutere. Io non ho nulla contro i ragazzi in divisa, forse in cuor loro sono sicuri di portare avanti una guerra giusta. Parli di guerra ai terroristi, ma se non ricordo male, coloro che hanno attaccato la base italiana non erano di etnia Bath, cioè seguaci di Saddam, bensì persone che non vogliono il governo filo-occidentale, il che vuol dire cessione di petrolio alle compagnie anche italiane. Dovresti studiare un po' la storia, così ti accorgeresti che le guerre sono sempre state fatte e mosse da motivi economici, l'intervento in Europa da parte degli Usa durante la seconda guerra mondiale ad esempio, gli ha dato la possibilità di vantare crediti su quasi tutte le nazioni dove hanno transitato, compresa l'Italia, dove hanno installato basi militari e avanguardie per eventuali attacchi contro il blocco sovietico. Io ti aiuto militarmente, tu mi dai le tue ricchezze, se poi le popolazioni civili ci ricavano qualcosa è solo un effetto collaterale. Ancora più palese sono gli interventi dell'ONU nei Paesi africani, dove non risolvono alcun conflitto, ma difendono solo gli interessi di alcuni. Ah ti prego... Piantala con la storia del signore, signor Giorgio non mi farei chiamare nemmeno se lo fossi veramente un signore.


nel mondo delle favole forse vive Lei caro signor giorgio( visto che non la conosco Le do del Signore visto che mio padre l'educazione me l'ha insegnata......poi se Lei MERITI questo appellativo è tutto da vedere)....forse LA STORIA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE se la deve andare a RIPASSARE Lei non io.......poi sul PETROLIO NON MI VENGA A FARE LA MORALE........NON LEGGE SUI GIORNALI COSA HANNO FATTO I SUOI CARI AMICI DELL' OPEC........I terroristi dell'attentato a Nassyria hanno trasformato l'iraq in un carnaio con bombe contro i mercati e contro gi autobus........CONTRO LA POLIZIA LOCALE CHE DIFENDEVA I DEBOLI.........poi caro signor giorgio se non era per gli AMERICANI che sono morti insieme ai nostri PARTIGIANI Lei a quest'ora parlerebbe tedesco e farebbe il saluto nazista o fascista quando andrebbe a lavorare.......forse dovrebbe considerare meglio le opinioni degli altri.........la smetta di trattarmi come un ragazzino solo perchè Lei forse ha piu' esperienza(anzianità) di me.......IO CREDO VHE NEL MONDO DELLE FAVOLE CI SIA LEI NON IO...........è Lei ad ISTIGARE i militari come ARRAFFA TERRE e NEMICI DA COMBATTERE e invece non se la prende con i politici irpini (che forse ha anke VOTATO)........

P.S.........Lei non è nessuno per francobollarmi come FILO-berlusconiano e/o seguace della terribile politica del governo solo perchè MI SENTO ITALIANO e SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE IRPINO.......
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Ospite Lun Ott 13, 2008 7:53 pm



Ultima modifica di . il Ven Ott 17, 2008 3:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  alexx94 r calitr Lun Ott 13, 2008 5:19 pm

the doctor ha scritto:
A proposito voglio far notare una cosa: per i telegiornali nazionali oggi è stato detto dell'avvistamento di un felino di grandi dimensioni nei dintorni di Ariano, ma della menifestazione del 2 ottobre con 10000-12000 manifestanti non se n'è sentito.
Che schifo!
ma è successo d'avvero?? o è solo per dire che si parla solo di stupidagini???
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Ospite Lun Ott 13, 2008 2:48 pm



Ultima modifica di . il Ven Ott 17, 2008 3:04 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  A.DiCarlo Lun Ott 13, 2008 2:24 pm

Hai ragione: siamo andati fuori tema.

È che non ci sono molte notizie nuove sugli esiti dei carotaggi. È confermato che è stata trovata una falda acquifera?

A.DiCarlo

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.01.08
Località : Zürich

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  lupocalitrano Lun Ott 13, 2008 1:42 pm

ragazzi secondo me state uscendo fuori discussione..................
qui si parlava di formicoso non della guerra in iraq.....
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Ospite Lun Ott 13, 2008 1:04 pm



Ultima modifica di . il Ven Ott 17, 2008 3:08 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  A.DiCarlo Lun Ott 13, 2008 10:16 am

Le forze armate servono ad altro.

Credo che tu sottintenda che le forze armate servono solo a far la guerra.

Non è proprio così: in Bosnia e Kosovo, gli interventi della NATO hanno impedito un genocidio di enormi proporzioni ed il loro tardivo intervento ha permesso la costituzione di campi di concentramento ed un numero enorme di violenze ai danni di donne e bambini.

Potrai dirmi che sono regioni di innegabile interesse sullo scacchiere geopolitico, ma sta di fatto che uomini armati possono essere fermati solo con le armi.

In Afghanistan gli aiuti umanitari hanno bisogno di essere protetti, perchè i Talebani non vogliono che la popolazione si risollevi dallo stato di miseria ed ignoranza in cui l'hanno precipitata, altrimenti perderebbero il loro potere, quindi attaccano scuole, ponti, ecc. incuranti delle vittime civili.

A.DiCarlo

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.01.08
Località : Zürich

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Ospite Lun Ott 13, 2008 2:20 am



Ultima modifica di . il Ven Ott 17, 2008 3:09 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  giorgio Lun Ott 13, 2008 12:45 am

Quado torni dal mondo delle favole forse ne potremo anche discutere. Io non ho nulla contro i ragazzi in divisa, forse in cuor loro sono sicuri di portare avanti una guerra giusta. Parli di guerra ai terroristi, ma se non ricordo male, coloro che hanno attaccato la base italiana non erano di etnia Bath, cioè seguaci di Saddam, bensì persone che non vogliono il governo filo-occidentale, il che vuol dire cessione di petrolio alle compagnie anche italiane. Dovresti studiare un po' la storia, così ti accorgeresti che le guerre sono sempre state fatte e mosse da motivi economici, l'intervento in Europa da parte degli Usa durante la seconda guerra mondiale ad esempio, gli ha dato la possibilità di vantare crediti su quasi tutte le nazioni dove hanno transitato, compresa l'Italia, dove hanno installato basi militari e avanguardie per eventuali attacchi contro il blocco sovietico. Io ti aiuto militarmente, tu mi dai le tue ricchezze, se poi le popolazioni civili ci ricavano qualcosa è solo un effetto collaterale. Ancora più palese sono gli interventi dell'ONU nei Paesi africani, dove non risolvono alcun conflitto, ma difendono solo gli interessi di alcuni. Ah ti prego... Piantala con la storia del signore, signor Giorgio non mi farei chiamare nemmeno se lo fossi veramente un signore.
giorgio
giorgio

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 45
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Junio Dom Ott 12, 2008 7:40 pm

the doctor ha scritto:L'articolo 11 della carta costituzionale dovrebbe essere corretto: "missioni umanitarie e di soccorso a popolazioni coplite (per caso) da guerre caso strano per coincidenza dove c'è il petrolio, sotto autorizzazione dell' ONU (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)".
Crediamo ancora a babbo natale?
L'economia mondiale è basata sul petrolio e sui petrolieri, non prendiamoci in giro con le barzellette.

le mie non sono BARZELLETTE.......e non credo che siano barzellette quelle che affrontano ogni giorno i militari all'estero........io poi di petrolio in italia ne ho visto arrivare poco.......forse il signor giorgio e il signor the doctor hanno visto i militari scaricare le taniche di nafta dai defender che tornavano dall'iraq e dall'afghanistan.........
Junio
Junio

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Roma-Calitri

http://www.regiamarina.net

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 2 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.