Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORMICOSO, UN RADUNO.

+16
giorgio
Yoga
Cizzart
alexx94 r calitr
negrao
Michele G.
dinamite
Junio
ciaccialone
A.DiCarlo
oile
lupocalitrano
caniodica
admin
michele
enzlu
20 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  alexx94 r calitr Gio Ott 02, 2008 4:58 pm

negrao ha scritto:che si fa si scrive alle Iene? A striscia la notizia?
ma è propio queto il problema si può contattare quasisasi programma dei maggiori canali nazionali ma nn risponderà certamente nessuno xke di ki è la televisione?? non cè neanke bisogno di scriverlo ke appartiene tutto alla stessa persona ovvero a berlusconi ormai la tv è tutta sua è lui ke comanda tutto ormai...........
e ke democrazia è????
bho
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  negrao Gio Ott 02, 2008 4:39 pm

Sono perfettamente d'accordo con te Dinamite, niente, nessuna notizia, se non su qualche sito internet locale. Neanche le edizioni on line dei giornali ne han parlato, che si fa si scrive alle Iene? A striscia la notizia?

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Il Formicoso, un raduno

Messaggio  dinamite Gio Ott 02, 2008 4:28 pm

Io non c’ero! Sul Formicoso, a manifestare, non c’ero io come non c’erano tutti coloro che le vicende della vita hanno indotto a trasferirsi lontano dalla nostra Terra.
C’erano, però, le nostre idee, i nostri pensieri, la nostra rabbia.
Non appagato da qualche informazione ricevuta telefonicamente, cerco di avere qualche notizia in più sulla manifestazione dal Tg 2, dal Tg 1, dal TG 3, niente, ZERO.
Non un servizio, non un secondo dedicato a questo evento per noi così importante.
E’ solo scarsa professionalità dei giornalisti o per avere spazio nell’informazione è necessario che ci scappi il morto o almeno qualche ferito?
Probabilmente è solo dovuto al fatto che essendo già tutto deciso non c’è più nemmeno il bisogno di informare. Questa si che è censura!
Ma se per la RAI noi siamo niente, una nullità, perché dovremmo pagare il canone televisivo? Non sarebbe il caso di organizzare, a partire dalle istituzioni locali, uno sciopero del canone?
dinamite
dinamite

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  alexx94 r calitr Gio Ott 02, 2008 4:07 pm

oggi due ottobre sono stato alla manifestazione contro la discarica sul formicoso, c'era tantissima gente e anke alcune televisoni però nessuna a livello nazionale neanke sul tgr ne hanno parlato
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty il formicoso,un raduno

Messaggio  Yoga Gio Ott 02, 2008 12:24 pm

SPERIAMO CHE OGGI VADA BENE,CI SARò ANCHE SE FORSE SERVIRà A POCO,MA è GIUSTO FARSI SENTIRE..LA TRISTEZZA PIù GRANDE...LA SERA QUANDO TORNO A CASA E VEDO QUEI FARI GRANDI E SO KE è LA'!
Yoga
Yoga

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 18.08.08
Età : 40
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Yoga Gio Ott 02, 2008 11:30 am

enzlu ha scritto:Io posso dire che c'ero. Li ho visti arrivare i militari alla 4:30 e mettere i primi picchetti ed il filo spinato. Non auguro ad altri di piangere come abbiamo fatto noi poveri disperati presenti.
Nella vita delle persone c'é ogni tanto una data da ricordare in eterno COME LA DATA IN CUI OGNUNO DI NOI HA TRADITO LA PRIMA VOLTA. Chi non c'era, non c'è e non ci sarà ha tradito se stesso.
Questa è una di quelle date, perchè in gioco non c'é la discarica (che ancora non è stata fatta) ma la nostra UMANITA'. Se i tanti idioti che popolano la nostra terra ancora non l'hanno capito credo sia difficile spiegarglielo. E' letteralmente impossibile SPIEGARE UNA COSA INTELLIGENTE AD UN CRETINO.
Piangevamo per la solitudine non per il freddo o la discarica.
Siamo ancora qui. Lontano da casa a combattere. E VOI CHE FATE? PARLATE? DOVETE FARE!!!! FARE!!! Non arrendetevi, non tutto è perduto!!! NON lasciateci soli.. Perché la notte è molto lunga!!!
Parlate e coinvolgete quanta più gente è possibile. Dovete, DOBBIAMO RE-SI-STE-RE! Dobbiamo dimostrare CHE ESISTIAMO e dobbiamo farlo soprattutto a noi stessi. Se ognuno di noi alla manifestazione del 2 ottobre, giovedì, portasse un'altra persona GIA' SAREMMO IL DOPPIO!!! Quelli che non sono qua e non sono tanto pigri da non venire, anche se abitanti di un'altra città vicina o lontana INDOSSINO UN SEGNO CHE COSTRINGA GLI ALTRI A CHIEDERE PERCHE' LO FANNO, così anche in terre lontano si parlerà di questo scempio e della nostra terra!!!
Forza e coraggio a tutti!
EnzLu
Sono veramente desolata,lei ha ragione non si può spiegare una cosa intelligente ad un cretino.Parlando con amici mi sono resa conto che non hanno capito cosa significherebbe la mega discarica in queste zone,che sono ZONE CHE VIVONO CON L'AGRICOLTURA......
Yoga
Yoga

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 18.08.08
Età : 40
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  alexx94 r calitr Mer Ott 01, 2008 4:43 pm

sul tg2 del 30settembre delle ore 20.30 hanno inqudrato per pochi secondi i vari sindaci incatenati su youtube cè questo servizio
ecco il link ke mi ero dimenticato di postare scusatemI!!!
http://it.youtube.com/watch?v=XgfFowF0Zwo
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  negrao Mer Ott 01, 2008 11:02 am

Io ho visto sul Tg1 delle 20.30 che, dopo aver parlato per un bel pò di Chiaiano hanno semplicemente detto: "alcuni sindaci dell'alta irpinia si sono incatenati davanti palazzo chigi; è stato loro offerto di parlare con Bertolaso ma hanno rifiutato".
Su rainews 24 c'è invece un servizio un pò più completo.

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  admin Mer Ott 01, 2008 9:54 am

In effetti, nei TG nazionali nulla è filtrato... qualcuno ha visto i TG regionali? Lì ne hanno parlato?
admin
admin
Admin

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 45
Località : Calitri

http://www.itacamedia.it

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty una notizia ke ci aveva comunicato un membro della legambiente qst mattina a scuola l'ho trovata in un giornale internet dai maggiori tg nazionali nn si è sentito nulla

Messaggio  alexx94 r calitr Mar Set 30, 2008 9:33 pm

CLAMOROSO: I SINDACI DELL’ALTA IRPINIA SI INCATENANO DAVANTI A PALAZZO CHIGI


I SINDACI DELL’ALTA IRPINIA, DA STAMANI, MARTEDI’ 30.09.2008, SI SONO INCATENATI DAVANTI A PALAZZO CHIGI.



A GUIDARLI IL PRIMO CITTADINO DI ANDRETTA ANGELANTONIO CARUSO: “RESTEREMO QUA FINO A QUANDO NON CI DARANNO ASSICURAZIONI RISPETTO AL FUTURO DEL FORMICOSO; SIAMO QUì PER PROTESTARE CONTRO UNA DECISIONE CHE UMILIA IL NOSTRO TERRITORIO. RESTEREMO INCATENATI FINO A QUANDO NON SAREMO RICEVUTI DA CHI DI DOVERE”



GLI IMPERTERRITI

CARMINE CASARELLA SINDACO DI VALLATA, MARCELLO ARMINIO SINDACO DI BISACCIA, VITO IUNI E FRANCANTONIO ROSSI RISPETTIVAMENTE VICE SINDACO E SINDACO DI GUARDIA DEI LOMBARDI, IL PROFESSORE E FILOSOFO RODOLFO SALZARULO SINDACO DI LIONI, GIUSEPPE DI MILIA PRESIDENTE DI COMUNITà MONTANA E SINDACO DI CALITRI, MICHELE CETTA VICE SINDACO DI SANT’ANGELO DEI LOMBARDI, IL SINDACO DI CAIRANO MICHELE CETTA, QUELLO DI CAIRANO LUIGI DE ANGELIS, IL SINDACO DI SANT’ANDREA DI CONZA VALENTINO BELLINO, IL PRESIDENTE DEL PIANO DI ZONA SOCIALE DELL’ALTA IRPINIA ROSANNA REPOLE, DIRIGENTE SCOLASTICO, ANTONIO VENTOLA VICE SINDACO DI MONTEVERDE ED IL DOTT. FARINA VICE SINDACO DI TEORA PROTESTANO IN CATENE CONTRO UNO STATO PADRONE E PREDONE CHE MILITARMENTE è VENUTO IN PROVINCIA DI AVELLINO PER OCCUPARE UN’OASI INCANTATA E TRASFORMARLA IN UN IMMONDEZZAIO REGIONALE.


TUTTI GLI IRPINI CHE COMPLESSIVAMENTE PRODUCONO IL 6% DEI RIFIUTI CAMPANI E CHE HANNO GIà ACCOLTO SUL PROPRIO TERRITORIO BEN 6 DISCARICHE, SI INDIGNANO PER L’AZIONE DI QUESTO STATO PADRONE CHE HA DECISIO DI FARE DELLA VERDE IRPINIA LA DISCARICA NAZIONALE E SI SGTRINGONO INTORNO AI SUOI VALOROSI RAPPRESENTANTI CHE SI SONO PORTATI A ROMA PER DIFENDERE I DIRITTI DELLE NOSTRE GENTI
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  giorgio Mar Set 30, 2008 9:20 pm

Forse la frustrazione di non essere riusciti a conquistare l'Iraq li ha spinti verso le nostre terre... Deduco sia più facile imporre una volontà politica con le armi! Mi vergogno di essere Italiano!
giorgio
giorgio

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 45
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Il Formicoso, un raduno

Messaggio  dinamite Mar Set 30, 2008 8:18 pm

Come tutti i ladri anche Berlusconi e Bertolaso sono arrivati di notte.
Certo non di persona (il clima rigido non lo consente) ma sotto forma di soldati occupanti che, come tali, non possono essere considerati uomini (gli uomini pensano, i soldati obbediscono) per eseguire il volere del “sistema”.
La rapina a mano armata del Formicoso impone a tutti coloro che hanno sangue irpino nelle vene di “pensare” seriamente a quali iniziative intraprendere (oltre a quelle già in atto) per fermare lo scempio ordinato da Roma (o da Casal di Principe?).
Non si può lasciare solo a qualche centinaio di volenterosi il compito di manifestare né credo si possano utilizzare le bombe di Chiaiano (magari qualche militare non aspetta altro che poter mettere mano ai propri strumenti di lavoro) ma visto che i montanari irpini devono avere scarpe doppie e cervello fino, i sindaci supportati dalle rispettive popolazioni DEVONO organizzarsi in modo da incidere sull’economia di certi signori.
Individuare dei prodotti simbolo e rifiutarsi in massa di acquistarli, non collaborare con gli occupanti, dimissioni di tutti coloro che occupano cariche pubbliche, restituzione dei certificati elettorali, coinvolgimento delle scuole (anche elementari) per far comprendere anche ai più piccoli o a coloro che si interessano solo di Juventus, Napoli, ecc. che TUTTI abbiamo diritto ad un futuro, iniziative per chiedere il passaggio ad altra Regione possono essere alcune proposte per tentare di evitare il colpo di grazia a questa Terra e dover dire ai nostri figli: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
dinamite
dinamite

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  negrao Mar Set 30, 2008 6:50 pm

Professor Luongo, le tue parole sono molto forti ma soprattutto vere. Io purtroppo il 2 ottobre sarò a 1000 chilometri di distanza e non potrò essere alla manifestazione, ma c'è un simbolo che possa accomunarci? Un qualcosa che avete già in mente? In qualche modo anche io vorrei far sentire la mia "presenza". Grazie

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty re: il formicoso, un raduno.

Messaggio  enzlu Mar Set 30, 2008 5:50 pm

Io posso dire che c'ero. Li ho visti arrivare i militari alla 4:30 e mettere i primi picchetti ed il filo spinato. Non auguro ad altri di piangere come abbiamo fatto noi poveri disperati presenti.
Nella vita delle persone c'é ogni tanto una data da ricordare in eterno COME LA DATA IN CUI OGNUNO DI NOI HA TRADITO LA PRIMA VOLTA. Chi non c'era, non c'è e non ci sarà ha tradito se stesso.
Questa è una di quelle date, perchè in gioco non c'é la discarica (che ancora non è stata fatta) ma la nostra UMANITA'. Se i tanti idioti che popolano la nostra terra ancora non l'hanno capito credo sia difficile spiegarglielo. E' letteralmente impossibile SPIEGARE UNA COSA INTELLIGENTE AD UN CRETINO.
Piangevamo per la solitudine non per il freddo o la discarica.
Siamo ancora qui. Lontano da casa a combattere. E VOI CHE FATE? PARLATE? DOVETE FARE!!!! FARE!!! Non arrendetevi, non tutto è perduto!!! NON lasciateci soli.. Perché la notte è molto lunga!!!
Parlate e coinvolgete quanta più gente è possibile. Dovete, DOBBIAMO RE-SI-STE-RE! Dobbiamo dimostrare CHE ESISTIAMO e dobbiamo farlo soprattutto a noi stessi. Se ognuno di noi alla manifestazione del 2 ottobre, giovedì, portasse un'altra persona GIA' SAREMMO IL DOPPIO!!! Quelli che non sono qua e non sono tanto pigri da non venire, anche se abitanti di un'altra città vicina o lontana INDOSSINO UN SEGNO CHE COSTRINGA GLI ALTRI A CHIEDERE PERCHE' LO FANNO, così anche in terre lontano si parlerà di questo scempio e della nostra terra!!!
Forza e coraggio a tutti!
EnzLu

enzlu

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 11.07.08

http://enzlu è 'vista' su http://blocco2.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty il formicoso,un raduno

Messaggio  Yoga Lun Set 29, 2008 10:37 pm

Credo che questo giorno resterà nella memoria di tutti noi.Non importa di che gruppo politico sei,c'è solo una verità;nessuno dei politici importanti dell'irpinia che possano essere di destra oppure di sinistra(che x secoli ha regnato in alta irpinia) NESSUNO di loro si è fatto vedere sul formicoso a dire NO,NESSUNO DI LORO HA FATTO QUALCOSA,in questa situazione non avevano nulla da poter guadagnare.....Abbiamo sempre avuto rappresentanti sbagliati,bravi a mangiare solo loro,oramai nelle nostre terre non avranno più nulla da poter ricavare.NESSUNO POTRà MAI PIù GUADAGNARCI QUALCOSA IN QUESTE TERRE!!! No
Yoga
Yoga

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 18.08.08
Età : 40
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  lupocalitrano Lun Set 29, 2008 7:13 pm

alexx94 r calitr ha scritto:ieri sera domenica 28settembre l'esercito italiano è giunto sul luogo dove sorgerà la discarica Crying or Very sad (speriamo di no) oggi ho visto su rai tre il tgrcampania e hanno fatto vedere l'esercito sul formicoso!!!

e si ormai il formicoso è diventato zona militare.....
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty ESERCITO

Messaggio  alexx94 r calitr Lun Set 29, 2008 4:52 pm

ieri sera domenica 28settembre l'esercito italiano è giunto sul luogo dove sorgerà la discarica Crying or Very sad (speriamo di no) oggi ho visto su rai tre il tgrcampania e hanno fatto vedere l'esercito sul formicoso!!!
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Ormai ci siamo

Messaggio  Cizzart Sab Set 27, 2008 6:04 pm

Non ci resta che sperare che qualcosa non vada bene nel terreno oppure che si blocchi qualcosa a livello burocratico...ma in questo caso succedono solo quando danneggiano i cittadini...
Cizzart
Cizzart

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.04.08
Età : 45

http://www.cizzart.it

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  alexx94 r calitr Ven Set 26, 2008 4:37 pm

2 OTTOBRE SCIOPERO GENRALE TUTTI SUL FORMICOSO AD ASSISTERE AI CAROTAGGI PER L'ANALISI DEL TERRENO SPERIAMO DI ESSERE NUMEROSI...
...CHIUNQUE POSSA FARLO VENISSE PIù NE SIAMO MEGLIO è!!!
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  negrao Ven Set 26, 2008 2:52 pm

the doctor ha scritto:Servirebbe appunto. Ma non c'è! Quindi la risposta alla mia domanda (cosa possiamo e cosa dobbiamo fare?) sarebbe questa: "non possiamo fare nulla !?!?!?!?!?!?!?" . No, prof, lo so che non la pensa così.
Segnalo a tutti di nuovo questo sito. http://iluoghidelcuore.it.msn.com/
Scrivete, usiamo tutti i mezzi a nostra disposizione, anche quelli che sembrano più inutili per lottare.
Saluti.

Grazie per la segnalazione del sito. Ho provato a fare nel mio piccolo qualcosina anche io.

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  lupocalitrano Ven Set 26, 2008 2:34 pm

the doctor ha scritto:Un po' di tempo fa ho scritto anche a Beppe Grillo e a Striscia la notizia, ovviamente (!!!!!!!!!) senza mai ricevere una risposta. Fra un po' riscriverò di nuovo. Vedrò di mandare qualche e-mail anche al TG2, bo non so, chiunque abbia un indirizzo e-mail. Non mi fermo nel pantano. O si sale su o si va giù.

si bisogna far muovere un pò tutti... seno qui fra un pò avremo questo mausoleo di spazzatura... dai ragazzi dobbiamo lottare fino alla fine....... NO AL FORMICOSO COME DISCARICA
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Ospite Ven Set 26, 2008 1:40 pm



Ultima modifica di . il Ven Ott 17, 2008 3:42 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Ospite Ven Set 26, 2008 1:31 pm



Ultima modifica di . il Ven Ott 17, 2008 3:05 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  A.DiCarlo Ven Set 26, 2008 8:56 am

a giudicare dalla sparizione di alcuni commenti

Che vuoi dire Enzo? Dei commenti sono stati "censurati" dall'amministratore?

A.DiCarlo

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.01.08
Località : Zürich

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty re: il formicoso, un raduno.

Messaggio  enzlu Gio Set 25, 2008 7:27 pm

Non serve alcuna disperazione ma servirebbe la democrazia. Ma è una cosa che nel regno delle veline 'pronte al ciucciotto' non si vende un tanto al chilo. E non c'è neanche in questo forum a giudicare dalla sparizione di alcuni commenti.

EnzLu

enzlu

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 11.07.08

http://enzlu è 'vista' su http://blocco2.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

IL FORMICOSO, UN RADUNO. - Pagina 4 Empty Re: IL FORMICOSO, UN RADUNO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.