Net Community Calitrana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palio di Calitri

+11
ciaccialone
Castieggh'
Antonio Rubino
katia
Cizzart
zizi
negrao
michele fiordellisi
caniodica
lupocalitrano
alexx94 r calitr
15 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  ciaccialone Ven Set 05, 2008 1:16 pm

Michele G. ha scritto:Beh non potevo amncare nella discussione del Palio.

Organizzare il Palio di Calitri è qualcosa di veramente difficile, duro e ti ruba tempo energie e soldi.

Le iscrizioni non hanno limiti di età: in altri paesi e città anche i 70enni si iscrivono, e la comunità tutta è presa dal palio.
Certo è normale che se non partecipi e soltanto osservi ti scocci, ma... è la parte dle pubblico.
Senza pubblico il Palio avrebbe qualcosa in meno.

Se tra i "critici" c'è qualcuno che ha in mente giochi nuovi, cambiamenti, è bene che li faccia e si metta a far parte dell'organizzazione; ma evidentemente, perdere tempo a lavorare sgobbare e pensare non è costruttivo per chi è buono solo a sfornare critiche dalla sua bocca larga.

Personalmente faccio i complimenti al Circolo Aletrium perchè ogni anno riesce con sforzi enormi ad organizzare una settimana di divertimento e movimento nel nostro paese sempre più verso la decadenza sociale.


Ringrazio nuovamente tutta la mia squadra, il Circolo Aletrium, e tutti gli altri partecipanti...

sono contento che anche chi partecipa ammette che per il pubblico non è divertente... prima sembravo un marziano quando lo scrivevo io
non so adesso e tu sei molto giovane, ma prima i "critici" non erano ben visti dal circolo Aletrium e comunque non è che hanno
inventato nulla... sono cose che facevamo negli anni settanta con molta partecipazione e molto più pubblico
per quanto riguarda i complimenti, li rinnovo, ma non esageriamo con gli sforzi enormi... mica è un lavoro!

ciaccialone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  Michele G. Ven Set 05, 2008 1:13 pm

La fiera è una cosa il Palio un'altra.

Obbligatorio assistere al Palio????? Per mancanza d'altro???

Io vorrei soltanto capire perchè la gente che tanto critica l'estate calitrana e le associazioni, non mette a disposizione i suoi pomeriggi o rinuncia ad una settimana di mare per poter organizzare qualcosa di divertente per sè stesso e per tutto il paese?? forse Brucia lavorare e sprecare tempo libero per organizzare qualcosa?? Sì? Fa male??

E allora tenetevi quello che viene proposto.. E' bene criticare qualcosa che non piace, è bene partecipare passivamente e magari far finta di applaudire.. ma nessuno è obbligato..

Se viene organizzata qualcosa alla quale non sono affatto interessato, beh faccio qualcosa di diverso: esempio.... in piazza organizzano un saggio di danza classica o di canto lirico? non mi interssa?? bene, mi organizzo con gli amici, una grigliata, due chaicchiere e via, la serata passa.. Ma l'obbligo di seguire qualcosa che non mi interessa ...non sussiste... quindi....

Il problema è sempre che la gente non si mette in gioco, non si mette a disposizione e preferisce aspettare i "cionna" che organizzano per poi criticarli... ed allora.. fate domanda di arruolamento nella fanteria davanti a cola, dove nessuno passa inosservato!!! farao king rendeer queen jocolor lol!
Michele G.
Michele G.

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : CALITRI - CAS'NOV

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  ciaccialone Ven Set 05, 2008 1:00 pm

caniodica ha scritto:
ciaccialone ha scritto:addirittura è superiore a tutto, pure alla Fiera interregionale e alle feste di settembre?
io volevo semplicemente dire che per molte persone che non partecipano è scocciante che da quindici anni si fa sempre la stessa cosa
1. Sicuramente il Palio è superiore alla Fiera Interregionale dei trattori e delle caramelle
2. Se è da 15 anni che si fa sempre la stessa cosa, è perchè magari la cosa interessa, gli iscritti ci sono sempre, e ogni anno, bene o male che vada, ci si diverte.

Ripeto per i critici non partecipanti: il palio vi scoccia? Non venite a seguire i giochi al campetto! Rimanete a casa, oppure passeggiate per i famosi e molto più interessanti 200m di Corso Garibaldi...

1. La fiera interregionale la fanno da 27 anni e non si può mettere in competizione con un gioco
2. io parlavo del pubblico che si scoccia, magari i partecipanti si divertono
3. ripeto che se a Calitri si fa il palio in quel periodo, è quasi obbligatorio seguire quello e non rimanere a casa.
non è che chi non è d'accordo col cantante della festa poi la sera non esce e va sotto al palco!

ciaccialone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  Michele G. Ven Set 05, 2008 12:07 pm

Beh non potevo amncare nella discussione del Palio.

Organizzare il Palio di Calitri è qualcosa di veramente difficile, duro e ti ruba tempo energie e soldi.

Ho fatto parte dello staff Aletrium per due anni e vi assicuro che si fa molta fatica; e m eno male che soltanto alcuini si occupavano di "pensare" giochi nuovi.
Tredici anni di Palio non sono pochi, e se ogni anno tanta gente aspetta con ansia il banchetto delle iscrizioni e l'inizio dei giochi, vuol dire che poi non è così "palloso" come qualcuno dice.

Le iscrizioni non hanno limiti di età: in altri paesi e città anche i 70enni si iscrivono, e la comunità tutta è presa dal palio.
Certo è normale che se non partecipi e soltanto osservi ti scocci, ma... è la parte dle pubblico.
Senza pubblico il Palio avrebbe qualcosa in meno.

Se tra i "critici" c'è qualcuno che ha in mente giochi nuovi, cambiamenti, è bene che li faccia e si metta a far parte dell'organizzazione; ma evidentemente, perdere tempo a lavorare sgobbare e pensare non è costruttivo per chi è buono solo a sfornare critiche dalla sua bocca larga.

Personalmente faccio i complimenti al Circolo Aletrium perchè ogni anno riesce con sforzi enormi ad organizzare una settimana di divertimento e movimento nel nostro paese sempre più verso la decadenza sociale.
Peccato per l'errore commesso, ma poteva capitare a tutti. Nonostante questo molti subito hanno innalzato forche e croci contro l'organizzazione. Questo mi è dispiaciuto.

Infine e non per ordine di importanza volevo RINGRAZIARE tutti i miei compagni di squadra.
Fare il capitano è stato qualcosa di emozionante, davvero un'esperienza unica: e non solo per la vittoria... tutto è stato bello.... E' stato il mio primo anno da partecipante ed il primod a capitano.. crearte la squadra è stato difficile, ma tutti i ragazzi, di età ridotta (da notare i pochi maggiorenni in squadra) hanno dato il proprio contributo, tutti e 50 abbiamo giocato, tutti e 50 abbiamo combattuto, senza offese, senza insulti..
Credo che quest'anno abbiamo dato anche la prova di essere una squadra sportiva.. ed unita, molto unita...
Belli anche i festeggiamenti, bella la stretta di mano deic apitani delle altre squadre... belle anche le critiche... bello aver vinto e dominato il 13° Palio di Calitri.

Ringrazio nuovamente tutta la mia squadra, il Circolo Aletrium, e tutti gli altri partecipanti...
Michele G.
Michele G.

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : CALITRI - CAS'NOV

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  caniodica Ven Set 05, 2008 10:51 am

ciaccialone ha scritto:addirittura è superiore a tutto, pure alla Fiera interregionale e alle feste di settembre?
io volevo semplicemente dire che per molte persone che non partecipano è scocciante che da quindici anni si fa sempre la stessa cosa
1. Sicuramente il Palio è superiore alla Fiera Interregionale dei trattori e delle caramelle
2. Se è da 15 anni che si fa sempre la stessa cosa, è perchè magari la cosa interessa, gli iscritti ci sono sempre, e ogni anno, bene o male che vada, ci si diverte.

Ripeto per i critici non partecipanti: il palio vi scoccia? Non venite a seguire i giochi al campetto! Rimanete a casa, oppure passeggiate per i famosi e molto più interessanti 200m di Corso Garibaldi...
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  Ospite Gio Set 04, 2008 4:45 pm

Ieri sera cena della squadra castiegghj-cascina nella pizzeria dello sponsor! Grazie a tutti i presenti, grazie al gestore che ci ha fatto risparmiare notevolmente sul prezzo! Forza ragazzi alla prossima!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  negrao Mer Set 03, 2008 7:51 pm

ciaccialone ha scritto:non mi sembra di avere detto chisacchè, ma tranne negrao tutti sono entusiastici del Palio qui sul Forum...
addirittura è superiore a tutto, pure alla Fiera interregionale e alle feste di settembre?
io volevo semplicemente dire che per molte persone che non partecipano è scocciante che da quindici anni si fa sempre la stessa cosa e
non ci sono spazi per altre manifestazioni. Per chi viene a Calitri d'estate non cè molta scelta, quindi è obbligatorio vedere
il Palio se non fanno altro... non è che si torna per stare a casa
poi per quanto riguarda l'organizzazione, si possono fare solo i complimenti, ma se sono pochi si possono attrezzare per diventare di più

Forse mi sono espresso male, anche io sono molto entusiasta del Palio e se continuo ad essere fra gli organizzatori da ormai diversi anni, è perchè comunque, malgrado tutti gli ostacoli, mi piace la manifestazione e, pur stando fuori Calitri per il resto dell'anno, durante l'estate cerco di dare il mio piccolo contributo per fare qualcosa per il paese.
Paragonare il Palio alla fiera o alle feste di settembre non ha alcun senso, sono cose completamente diverse fra loro, ma prova a chiedere a chi partecipa se si diverte di più durante il Palio o durante le feste...
Non ci sono spazi per altre manifestazioni?? Non mi pare, non c'è chi organizza altre manifestazioni!

Certo che possiamo attrezzarci per diventare di più, anzi ora che ci penso...l'anno prossimo sei dei nostri per organizzarlo o come gli altri preferisci stare il giorno a riposare e la sera annoiarti a vedere le stesse cose?

Magari però ho capito male, intendevi dire che possiamo dare alla luce qualche pargolo e coinvolgerlo nella manifestazione? Beh in quel caso nove mesi di tempo li abbiamo, cercheremo di provvedere!

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  ciaccialone Mer Set 03, 2008 7:08 pm

non mi sembra di avere detto chisacchè, ma tranne negrao tutti sono entusiastici del Palio qui sul Forum...
addirittura è superiore a tutto, pure alla Fiera interregionale e alle feste di settembre?
io volevo semplicemente dire che per molte persone che non partecipano è scocciante che da quindici anni si fa sempre la stessa cosa e
non ci sono spazi per altre manifestazioni. Per chi viene a Calitri d'estate non cè molta scelta, quindi è obbligatorio vedere
il Palio se non fanno altro... non è che si torna per stare a casa
poi per quanto riguarda l'organizzazione, si possono fare solo i complimenti, ma se sono pochi si possono attrezzare per diventare di più

ciaccialone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  negrao Dom Ago 31, 2008 11:11 pm

ciaccialone ha scritto:scusatemi se mi intro metto, ma per molte persone il palio
è solo palloso... si passano le notti intere al campetto a guardare
si è no mezzora di giochi....
e poi lo avete detto pure voi che sono quattordici anni che si fanno
le stesse cose! non è il caso di fare cose nuove a Calitri d'estate.
mi pare che si fanno manifestazioni estive meglio anche a Cairano
non voglio offendere nessuno, ma è vero che molti la pensano come
me a Calitri

Non metto in dubbio che per molte persone il palio possa essere palloso, ma nessuno è obbligato a seguire una manifestazione che non piace. (vedere però in un campetto 600-700 persone fra partecipanti e spettatori, non mi sembra poco)

Dire che si fanno sempre le stesse cose non è corretto, perchè se è vero che ci sono alcuni giochi standard, altri cambiano di anno in anno, anzi in questa edizione credo ci siano stati molti giochi nuovi. Ma anche se fossero sempre le stesse cose, ciò che cambiano sono i giocatori, le situazioni, i risultati, praticamente ciò che accade in un campionato di calcio che quasi nessuno osa criticare.

Notti intere per seguire mezz'ora di giochi?? Non mi pare, ma cerco di cogliere la parte costruttiva dell'affermazione, cioè credo sia vero che si devono cercare di ridurre i tempi morti fra un gioco e l'altro, ma purtroppo il problema è sempre lo stesso, il numero di persone coinvolte nell'organizzazione.

Non so a Cairano cosa prevedeva il programma estivo, quindi non posso giudicare, ma se sono riusciti a fare di più probabilmente sarà perchè su 600 abitanti almeno la metà si sarà impegnata a fare qualcosa. A calitri invece su 5000 persone, forse quelli impegnati a organizzare manifestazioni saranno stati si e no un centinaio.

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  alexx94 r calitr Sab Ago 30, 2008 12:08 pm

caniodica ha scritto:
Antonio Rubino ha scritto:Basterebbe starsene a casa o non andare al campetto...o magari fare una trasferta a Cairano!
D'accordissimo con Antonio. Secondo me il Palio è più divertente se vi partecipi, ma se non lo fai non c'è bisogno di tirar fuori il solito vecchio vizio calitrano di criticare inutilmente. Come ha detto Antonio, se stare al campetto è troppo noioso, perchè non restarsene a casa? Oppure, se lo si ritiene meno palloso, starsene davanti al bar a sorseggiare birra...?
sono d'accordo con antonio e canio, il palio è la manifestazione + bella che si fa a calitri What a Face
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  caniodica Sab Ago 30, 2008 11:17 am

Antonio Rubino ha scritto:Basterebbe starsene a casa o non andare al campetto...o magari fare una trasferta a Cairano!
D'accordissimo con Antonio. Secondo me il Palio è più divertente se vi partecipi, ma se non lo fai non c'è bisogno di tirar fuori il solito vecchio vizio calitrano di criticare inutilmente. Come ha detto Antonio, se stare al campetto è troppo noioso, perchè non restarsene a casa? Oppure, se lo si ritiene meno palloso, starsene davanti al bar a sorseggiare birra...?
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  Antonio Rubino Ven Ago 29, 2008 10:42 pm

ciaccialone ha scritto:scusatemi se mi intro metto, ma per molte persone il palio
è solo palloso... si passano le notti intere al campetto a guardare
si è no mezzora di giochi....
e poi lo avete detto pure voi che sono quattordici anni che si fanno
le stesse cose! non è il caso di fare cose nuove a Calitri d'estate.
mi pare che si fanno manifestazioni estive meglio anche a Cairano
non voglio offendere nessuno, ma è vero che molti la pensano come
me a Calitri
Basterebbe starsene a casa o non andare al campetto...o magari fare una trasferta a Cairano! (Con tutto il rispetto per Cairano)
Basta con le critiche banali e inutili.
PALIO A VITA...

Antonio Rubino

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 38
Località : CALITRI

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  ciaccialone Ven Ago 29, 2008 6:03 pm

scusatemi se mi intro metto, ma per molte persone il palio
è solo palloso... si passano le notti intere al campetto a guardare
si è no mezzora di giochi....
e poi lo avete detto pure voi che sono quattordici anni che si fanno
le stesse cose! non è il caso di fare cose nuove a Calitri d'estate.
mi pare che si fanno manifestazioni estive meglio anche a Cairano
non voglio offendere nessuno, ma è vero che molti la pensano come
me a Calitri

ciaccialone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  lupocalitrano Ven Ago 29, 2008 1:56 pm

the doctor ha scritto:Nonostante l'ultimo posto nella classifica sono contento di aver partecipato al palio. La nostra squadra purtroppo per diversi motivi è costretta, ovvero relegata all'ultimo posto. Nonostante tutto e nonostante lo stato d'animo che doveva stare a terra siamo stai presenti fino alla fine, abbiamo lottato per quello che potevamo e forse tra tutti eravamo quelli che scherzavano di più (almeno fra di noi).
Ringrazio il circolo Aletrium, poi in paticolare il capitano Di Cairano Giuseppe, Leo Coppola, Fonso Antonio, Sciocia Antonio, IL ROMANO, e tutti i gli iscritti al nostro rione. Grazie ragazzi, siete unici! Non avete fatto sentire mai nessuno di noi "inferiore" anche nei momenti peggiori!
Forza Castiegghj-cascina, la nostra forza è proprio questa: l'umiltà! Grazie a tutti.
Andrea Rinaldi

e si questa e lo spirito di castiegghj cascina......
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Palio di calitri

Messaggio  Castieggh' Gio Ago 28, 2008 11:24 pm

Complimenti agli organizzatori e alle squadre partecipanti.
Grande "Cas Nov'" che ha vinto nettamente con 57 punti di scarto dalla seconda classificata il suo ottavo Palio.
l'ultimo gioco è stato praticamente perfetto nell'indovinare le risposte con punteggio alto.
Castieggh'
Castieggh'

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  negrao Gio Ago 28, 2008 4:06 pm

Questo è lo spirito del palio! Sono convinto che se continuate a divertirvi così, avendo un pizzico di fiducia in più nelle vostre capacità, potete presto tornare a competere per la vittoria, già quest'anno nel quizzone avete mostrato un notevole miglioramento!

the doctor ha scritto:Nonostante l'ultimo posto nella classifica sono contento di aver partecipato al palio. La nostra squadra purtroppo per diversi motivi è costretta, ovvero relegata all'ultimo posto. Nonostante tutto e nonostante lo stato d'animo che doveva stare a terra siamo stai presenti fino alla fine, abbiamo lottato per quello che potevamo e forse tra tutti eravamo quelli che scherzavano di più (almeno fra di noi).
Ringrazio il circolo Aletrium, poi in paticolare il capitano Di Cairano Giuseppe, Leo Coppola, Fonso Antonio, Sciocia Antonio, IL ROMANO, e tutti i gli iscritti al nostro rione. Grazie ragazzi, siete unici! Non avete fatto sentire mai nessuno di noi "inferiore" anche nei momenti peggiori!
Forza Castiegghj-cascina, la nostra forza è proprio questa: l'umiltà! Grazie a tutti.
Andrea Rinaldi

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  negrao Gio Ago 28, 2008 4:03 pm

Beh, 13 anni fa, anzi anche 14, cioè durante il primo palio(1994) io ero dall'altra parte, cioè fra coloro che protestavano! Poi qualche anno fa ho capito che era necessaria una mano per portare avanti il palio e son passato nell'organizzazione, probabilmente presto avverrà la stessa cosa.


katia ha scritto:EVVIVA 'R 'CAS' NOV' !!!!!
Complimenti a tutti......siete fantastici.....

Sai Negrao, ti svelo un segreto......13 anni fa io e i miei fidi compagni di circolo speravamo vivamente in un ricambio generazionale per il Palio (e non solo.......). Siete arrivati poi anche voi....(anche se della "vecchia guardia" ci sono ancora bei volponi Laughing Laughing ). E' normale che la vita ti porta ad un certo punto a fare delle scelte diverse. Ma non puoi capire quanto è stato bello per me quest'anno vedere mia figlia partecipare al presepe vivente.....si, mia figlia partecipava ad un evento che sua madre, suo padre e tanti cari amici avevano dato vita diversi anni fa.....che gioia!!!!
Volevo solo dire: abbiate fiducia, il ricambio ci sarà, perchè la gente è molto coinvolta..... cheers cheers cheers

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  alexx94 r calitr Gio Ago 28, 2008 3:42 pm

un gran complimento al circolo aletrium per questa manifestazione fantastica e un complimento alle cas' nov per la vittoria del loro 8avo palio.
grazie aletrium;
grazie cas' nov;
grazie savuc;
grazie croc;
grazie castiegghj casina;
grazie varianda:
è stato bellissimo What a Face
alexx94 r calitr
alexx94 r calitr

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  Ospite Gio Ago 28, 2008 3:33 pm

Nonostante l'ultimo posto nella classifica sono contento di aver partecipato al palio. La nostra squadra purtroppo per diversi motivi è costretta, ovvero relegata all'ultimo posto. Nonostante tutto e nonostante lo stato d'animo che doveva stare a terra siamo stai presenti fino alla fine, abbiamo lottato per quello che potevamo e forse tra tutti eravamo quelli che scherzavano di più (almeno fra di noi).
Ringrazio il circolo Aletrium, poi in paticolare il capitano Di Cairano Giuseppe, Leo Coppola, Fonso Antonio, Sciocia Antonio, IL ROMANO, e tutti i gli iscritti al nostro rione. Grazie ragazzi, siete unici! Non avete fatto sentire mai nessuno di noi "inferiore" anche nei momenti peggiori!
Forza Castiegghj-cascina, la nostra forza è proprio questa: l'umiltà! Grazie a tutti.
Andrea Rinaldi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  Antonio Rubino Gio Ago 28, 2008 3:16 pm

caniodica ha scritto:Io vorrei esprimere la mia solidarietà agli organizzatori del Palio. Mi rendo conto che ogni anno si organizza tra mille difficoltà, tra mille proteste e quant'altro. Ma alla fine quello che conta è che il Palio ogni anno è un momento straordinario di aggregazione nell'estate Calitrana. Spero vivamente che i dubbi sull'organizzazione del Palio 2009 svaniscano.
I miei complimenti alla squadra di Cas'Nov per la loro vittoria che è stata nettissima, a prescindere dall'errore degli organizzatori durante la caccia al tesoro. Errore che, appunto, non ha influito per niente.
Rinnovo i miei complimenti alla squadra vincitrice e un rigraziamento particolare al Circolo Aletrium.
Appuntamento al Palio 2009! (senza FORSE...)
Quoto in pieno.. GRAZIE ALETRIUM...

Antonio Rubino

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 38
Località : CALITRI

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  katia Gio Ago 28, 2008 2:56 pm

EVVIVA 'R 'CAS' NOV' !!!!!
Complimenti a tutti......siete fantastici.....

Sai Negrao, ti svelo un segreto......13 anni fa io e i miei fidi compagni di circolo speravamo vivamente in un ricambio generazionale per il Palio (e non solo.......). Siete arrivati poi anche voi....(anche se della "vecchia guardia" ci sono ancora bei volponi Laughing Laughing ). E' normale che la vita ti porta ad un certo punto a fare delle scelte diverse. Ma non puoi capire quanto è stato bello per me quest'anno vedere mia figlia partecipare al presepe vivente.....si, mia figlia partecipava ad un evento che sua madre, suo padre e tanti cari amici avevano dato vita diversi anni fa.....che gioia!!!!
Volevo solo dire: abbiate fiducia, il ricambio ci sarà, perchè la gente è molto coinvolta..... cheers cheers cheers
katia
katia

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  negrao Gio Ago 28, 2008 12:44 pm

Grazie a Canio per la solidarietà. Purtroppo quest'anno abbiamo commesso un errore grave durante la caccia al tesoro, che per fortuna, come hai sottolineato, non ha influito sul risultato finale. Mi dispiace che Leo dica che a volte ce le cerchiamo, perchè se gli errori ci sono è per il poco tempo a nostra disposizione e per il numero di persone ridotto che partecipa all'organizzazione. Ovviamente ogni squadra nota solo gli errori a proprio sfavore, ma noi che stiamo dall'altra parte ci rendiamo conto perfettamente che le proteste arrivano da tutti i rioni. Non sono però le proteste che ci fanno dire FORSE per il palio 2009, ma gli impegni personali che già quest'anno sono stati messi in secondo piano; speriamo che ci siano forze nuove che possano dare una mano ad organizzare.

Tornando al Palio 2008, la cosa importante è che grazie all'impegno di meno di 10 persone, si sia riusciti a far divertire oltre 250 partecipanti, senza contare tutti i familiari presenti.
Complimenti alle Cas' Nov' che quest'anno hanno meritato nettamente il Palio e che soprattutto hanno mostrato una sportività che non si vedeva da anni.

I complimenti ovviamente vanno estesi a tutti i rioni.

Ciao.

negrao

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 46
Località : Calitri-Benevento-Napoli

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  caniodica Gio Ago 28, 2008 11:40 am

Io vorrei esprimere la mia solidarietà agli organizzatori del Palio. Mi rendo conto che ogni anno si organizza tra mille difficoltà, tra mille proteste e quant'altro. Ma alla fine quello che conta è che il Palio ogni anno è un momento straordinario di aggregazione nell'estate Calitrana. Spero vivamente che i dubbi sull'organizzazione del Palio 2009 svaniscano.
I miei complimenti alla squadra di Cas'Nov per la loro vittoria che è stata nettissima, a prescindere dall'errore degli organizzatori durante la caccia al tesoro. Errore che, appunto, non ha influito per niente.
Rinnovo i miei complimenti alla squadra vincitrice e un rigraziamento particolare al Circolo Aletrium.
Appuntamento al Palio 2009! (senza FORSE...)
caniodica
caniodica

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  lupocalitrano Gio Ago 28, 2008 10:45 am

ieri si è conclusa la 13° edizione del palio di calitri e a vinto il rione cas nov che conquistano il loro 8° palio... vanno i mie complimenti di come hanno gestito la situazione specialmente al trio dora antonella e michele.... complimenti....
poi eterni secondi la varianda che è da 6 anni che arriva sempre seconda ed ancora non è riuscita a vincere...
poi 3 a pari merito la croc e savuc... ed infine ultimi classificati il rione migliore di calitri castieggj cascina che anche quest'anno si aggiudica il suo ultimo posto come i 4 anni precedenti....

ciao a tutti leo
e complimenti a tutti.....
grazie hai ragazzi della croce x aver acquistato il nostro disegno......
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  lupocalitrano Mar Ago 26, 2008 7:37 pm

caniodica ha scritto:Comunque vada a finire, a prescindere da chi vince, cerchiamo di non demonizzare gli organizzatori. Fanno già tanto e in tempi ristretti perchè il palio ci sia ogni anno.

avvolte se le cercano certe situaqzioni... debbono stare più attenti...
lupocalitrano
lupocalitrano

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 37
Località : calitri

Torna in alto Andare in basso

Palio di Calitri - Pagina 3 Empty Re: Palio di Calitri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.